Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Selle Brooks
Testo
<blockquote data-quote="brucorando" data-source="post: 5230874" data-attributes="member: 44447"><p>Un600 dopo un mese di rodaggio? Il tempo e poco ma forse con una b15... e morbido quel cuoio e se c e già una certa compatibilità con le tue forme...</p><p>Però un 600 e tanta roba è la sella potrebbe rivelarsi inizialmente comoda ma non per tutte quelle ore.</p><p>Solo tu potrai valutare se provare...</p><p>Grasso: ok ma non esagerare. Un paio di volte all' inizio ok ma poi una sola volta all anno altrimenti il cuoio inizia a cedere e la sella finisce presto.</p><p>Tensionamento: adesso la sella nuova dovrebbe essere scarica al massimo. Altrimenti scarica la vite di pensionamento. Quando il cuoio farà rumoretti sul telaietto o ti sembrerà di sprofondare o il cuoio toccherà il telaietto in qualche punto allora dai un quarto di giro al dado di pensionamento e poi vedi come ti trovi.</p><p>Comunque mai fare forza sul dado. Piuttosto tirare meno. Se si fa forza e si tirano le fibre (difficile devi tirare come un bue e sentiresti il dado durissimo) l sella e andata.</p><p>Buon rodaggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brucorando, post: 5230874, member: 44447"] Un600 dopo un mese di rodaggio? Il tempo e poco ma forse con una b15... e morbido quel cuoio e se c e già una certa compatibilità con le tue forme... Però un 600 e tanta roba è la sella potrebbe rivelarsi inizialmente comoda ma non per tutte quelle ore. Solo tu potrai valutare se provare... Grasso: ok ma non esagerare. Un paio di volte all' inizio ok ma poi una sola volta all anno altrimenti il cuoio inizia a cedere e la sella finisce presto. Tensionamento: adesso la sella nuova dovrebbe essere scarica al massimo. Altrimenti scarica la vite di pensionamento. Quando il cuoio farà rumoretti sul telaietto o ti sembrerà di sprofondare o il cuoio toccherà il telaietto in qualche punto allora dai un quarto di giro al dado di pensionamento e poi vedi come ti trovi. Comunque mai fare forza sul dado. Piuttosto tirare meno. Se si fa forza e si tirano le fibre (difficile devi tirare come un bue e sentiresti il dado durissimo) l sella e andata. Buon rodaggio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Selle Brooks
Alto
Basso