Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle "col buco" meglio di quelle normali ? Vantaggi/Svantaggi reali
Testo
<blockquote data-quote="erik" data-source="post: 1283941" data-attributes="member: 7416"><p>ciao, io ho posseduto diverse selle, causa problemi post bici.....mi procuravano dolori a plin plin..allora è iniziata la mia esperinza con le selle bucate : mod sella italia slr 165 gr sella che mi ha risolto i problema, sulle lunghe distanze,ache se quando si spinge in punta la s uperficie diminuisce e non essendo aperta il problema ricompare.allora sono passato a :</p><p>smp stratos : dopo diverse regolazioni ho trovato la mia posizione ideale e ho risolto definitivamente il problema ;si puo spingere in punta di sella senza avvertire nessun tipo di fastidio e dopo 160 km du uscita mi sembra di non essere stato in bici,l'unica pecca di questa sella è che nella parte centrale (zona cosce è leggermnete piu grande rispetta a altre selle e bisona abituarsi, come alla seduta)</p><p>ora ho la versione </p><p>smp full carbon: seduta molto piu comoda di tutte le smp da me provate perchè loscafo è piu ergonomico ( se cosi si può definire) piu stretta nella parte centrale, dove l'appoggio è enche piu piatto, l'unica pecca che permè non è la rigidita, da non confondere con la comodita. spero di essere stato di aioto per quello che posso dimostrare dalla mia eperienza e comunque ribadisco un concetto: LA SELLA é MOLTO PERSONALE E TUTTA QUESTIONE DI :culo::culo:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erik, post: 1283941, member: 7416"] ciao, io ho posseduto diverse selle, causa problemi post bici.....mi procuravano dolori a plin plin..allora è iniziata la mia esperinza con le selle bucate : mod sella italia slr 165 gr sella che mi ha risolto i problema, sulle lunghe distanze,ache se quando si spinge in punta la s uperficie diminuisce e non essendo aperta il problema ricompare.allora sono passato a : smp stratos : dopo diverse regolazioni ho trovato la mia posizione ideale e ho risolto definitivamente il problema ;si puo spingere in punta di sella senza avvertire nessun tipo di fastidio e dopo 160 km du uscita mi sembra di non essere stato in bici,l'unica pecca di questa sella è che nella parte centrale (zona cosce è leggermnete piu grande rispetta a altre selle e bisona abituarsi, come alla seduta) ora ho la versione smp full carbon: seduta molto piu comoda di tutte le smp da me provate perchè loscafo è piu ergonomico ( se cosi si può definire) piu stretta nella parte centrale, dove l'appoggio è enche piu piatto, l'unica pecca che permè non è la rigidita, da non confondere con la comodita. spero di essere stato di aioto per quello che posso dimostrare dalla mia eperienza e comunque ribadisco un concetto: LA SELLA é MOLTO PERSONALE E TUTTA QUESTIONE DI :culo::culo: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle "col buco" meglio di quelle normali ? Vantaggi/Svantaggi reali
Alto
Basso