Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle "col buco" meglio di quelle normali ? Vantaggi/Svantaggi reali
Testo
<blockquote data-quote="zero" data-source="post: 2960537" data-attributes="member: 22109"><p>Tengo 4 bici (<span style="color: red">compresa quella fissa sul rullo</span>) tutte e tutte equipaggiate con selle smp. Occorre molta pazienza e molti km di "rodaggio" per abituarsi alla nuova seduta, caricando tutto il peso del torace sulle ossa ischiatiche. Questo vien detto anche nella scheda tecnica della ditta produttrice. L'ultima della serie che tiene un minimo d'imbottitura è la <strong>evolution </strong>dopo di che (<span style="color: red">composit e carbon</span>) sono abbastanza difficili da "cavalcare". </p><p>L'unico problema che talvolta si presenta sono le alette, spigolose e quasi taglienti, in prossimità della punta che, soprattutto quando si tiene il manubrio nella parte bassa, sono un tantino conficanti nel fondello e procurano delle fitte non trascurabili, maggiormente quando si sta per tante ore in bici e la pelle nelle parti intime si scalda più del dovuto, quindi più sensibile.</p><p>Credo che tutte le selle, qualche dolorino lo procurino e che non esistono poltroncine per andare in bici. La maggior parte dei ciclisti utilizza le fi.zi.k; io c'ho provato e non riesco a fare nemmeno una chilometrata, in quanto la pressione alla ghiandola prostatica la avverto enormemente, mentr'invece con le smp è libera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zero, post: 2960537, member: 22109"] Tengo 4 bici ([COLOR=red]compresa quella fissa sul rullo[/COLOR]) tutte e tutte equipaggiate con selle smp. Occorre molta pazienza e molti km di "rodaggio" per abituarsi alla nuova seduta, caricando tutto il peso del torace sulle ossa ischiatiche. Questo vien detto anche nella scheda tecnica della ditta produttrice. L'ultima della serie che tiene un minimo d'imbottitura è la [B]evolution [/B]dopo di che ([COLOR=red]composit e carbon[/COLOR]) sono abbastanza difficili da "cavalcare". L'unico problema che talvolta si presenta sono le alette, spigolose e quasi taglienti, in prossimità della punta che, soprattutto quando si tiene il manubrio nella parte bassa, sono un tantino conficanti nel fondello e procurano delle fitte non trascurabili, maggiormente quando si sta per tante ore in bici e la pelle nelle parti intime si scalda più del dovuto, quindi più sensibile. Credo che tutte le selle, qualche dolorino lo procurino e che non esistono poltroncine per andare in bici. La maggior parte dei ciclisti utilizza le fi.zi.k; io c'ho provato e non riesco a fare nemmeno una chilometrata, in quanto la pressione alla ghiandola prostatica la avverto enormemente, mentr'invece con le smp è libera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle "col buco" meglio di quelle normali ? Vantaggi/Svantaggi reali
Alto
Basso