Selle Italia 2010

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
c'è propio una casetta carina sulla sinistra in un tornante di questi dove mi stavo schiantando l'anno scorso alla 9 colli( miiiiiiii che scag...),pericolo superato per forse 10 cm scarsi , fate davvero attenzione!

Io invece ricordo che ad una 9 colli , un ciclista dopo l'ultimo tornante in fondo , prese un rigolo d'acqua è rimasto in piedi ma non so' quale santo l'avesse protetto , so' solo che quando l'ho agganciato gli ho consigliato di andare ad accendere un cero x grazia ricevuta

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Appena inserito in lista, mi tocca già rinunciare.
Causa influenza intestinale, tutto il giorno a :bleah:e ora sono ridotto ad uno straccio...

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho preso una bronchite micidiale ed ho una tosse paurosa da far invidia ad un fumatore incallito che si sdraia 5 pacchetti di Marlborini al giorno
La condizione era abbastanza precaria e soprattutto avevo un po' di dubbi sulla distanza visto il periodo ed il fatto che aveva fatto solo il lungo della Cassani
Con questa sorpresina ci sarà da divertirsi, sono comunque ottimista per la mia V Selle Italia...prevedo un tempone nel vero senso della parola

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

ciao oggi con amici mi sono fatto tutte le salite del lungo e le strade in alcuni punti fanno davvero pietà, ho visto che c'erano addetti alla strada che lavoravano per sistemarla (penso almeno i punti più critici),
poi le frane oltre quella grossa a Monte Vecchio sono diverse anche se di minore entità,
Purtroppo c'è stato l'inverno più rigido degli ultimi anni specialmente in Romagna e le strade ......
L'unica davvero bella è quella che scende da Monte cavallo .

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Eccoci, è mercoledì e siamo già partiti con le scuse.
dai, prenditi un giorno di ferie e approfitta per provare il percorso e asfaltare un po' di buche.

Ci vediamo sabato pomeriggio, andiamo a cercare qualche pasticceria per mangiare un po' di crostate alla marmellata

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Stamani ho una vocina che sembro l'uomo delle caverne
Ci si vede sabato a Cervia a qualche baracchino di piadine

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

Stamani ho una vocina che sembro l'uomo delle caverne
Ci si vede sabato a Cervia a qualche baracchino di piadine

ma che figura mi fate fare voi due, crostatine, piadine, gelati...... ma via siamo quasi prof riso in bianco e patate lesse.