Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Selle Italia 2010
Testo
<blockquote data-quote="pisighino" data-source="post: 2184387" data-attributes="member: 19270"><p>nella classifica sono state tenute in considerazione le differeanze dei tempi di partenza fra le griglie secondo voi? il regolamento è vago, l'ho letto ma secondo me lascia spazio a dubbi.</p><p>ho questa incertezza perchè all'arrivo ero in mezzo a molti pinarello team e me li ritrovo appaiati anche in classifica anche se erano partiti mooltoo prima vedendo i pettorali(almeno un numero lo ricordo ed è lì in classifica con me).</p><p>Il mio tempo di gara quasi coincide, così come la media mah, non saprei.</p><p> </p><p>La cronoscalata? beh sarei già contento se non hanno smarrito i risultati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pisighino, post: 2184387, member: 19270"] nella classifica sono state tenute in considerazione le differeanze dei tempi di partenza fra le griglie secondo voi? il regolamento è vago, l'ho letto ma secondo me lascia spazio a dubbi. ho questa incertezza perchè all'arrivo ero in mezzo a molti pinarello team e me li ritrovo appaiati anche in classifica anche se erano partiti mooltoo prima vedendo i pettorali(almeno un numero lo ricordo ed è lì in classifica con me). Il mio tempo di gara quasi coincide, così come la media mah, non saprei. La cronoscalata? beh sarei già contento se non hanno smarrito i risultati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Selle Italia 2010
Alto
Basso