Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Selle Italia 2010
Testo
<blockquote data-quote="pisighino" data-source="post: 2185369" data-attributes="member: 19270"><p>Io sono seccato, alla fine ormai quando c'è WT è sempre un problema, adesso grazie a loro io e tutti i miei compagni di squadra non risultiamo pure nelle classifiche del campionato udace perchè hanno sbagliato ad inserire il codice di squadra alla Cassani, dove già gli ordini d'arrivo sono stati una perla di rara brillantezza.</p><p>Così altra menata, a cercare giudici e contatti, e a perder tempo per cose che con un po' più di perizia si potrebbero evitare. </p><p>__________________</p><p><span style="font-family: 'Georgia'"><strong><span style="font-family: 'Georgia'"><strong><span style="font-family: 'Georgia'"><span style="font-family: 'Georgia'"><strong><span style="font-family: 'Georgia'"><strong><span style="font-family: 'Book Antiqua'">The_Phantom_Lord</span></strong></span></strong></span></span></strong></span></strong></span></p><p> </p><p>The Fantom Lord , prima di tutto ti voglio fare i complimenti,per almeno avergli fatto notare che non siamo tutti cogli..i </p><p> </p><p>POi ti racconto questa , alla Cassani parto fra gli ultimi, prendo un mio compagno sull'ultima salita del lungo (lui partito fra i vip)dopo essermi dissanguato per tutta la gara riesco a staccarlo prima dell'arrivo e incredibilmente me lo ritrovo davanti in classifica, me ne sono accorto solo perchè chiaramente lo conoscevo , ho telefonato chiedendo chiarimenti e subito lo hanno retrocesso dietro me.</p><p> </p><p>Questa cosa mi lascia davvero perplesso , mi domando dove è la serietà e soprattutto rifletto sulla correttezza del loro lavoro?</p><p> </p><p>beh non si vince niente(almeno vale per me )ma però si paga per un servizio!</p><p> </p><p> </p><p>BERLO 75</p><p> </p><p>passaggio a livello di una linea (rimini-ravenna) che ormai serve solo ai trans e prostitute che vanno a battere sulla statale!!!!! </p><p> </p><p>Ci aggiungerei anche venditori abusivi che manco pagano e siamo al completo</p><p> </p><p>Questa è santissima verità! GRANDE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pisighino, post: 2185369, member: 19270"] Io sono seccato, alla fine ormai quando c'è WT è sempre un problema, adesso grazie a loro io e tutti i miei compagni di squadra non risultiamo pure nelle classifiche del campionato udace perchè hanno sbagliato ad inserire il codice di squadra alla Cassani, dove già gli ordini d'arrivo sono stati una perla di rara brillantezza. Così altra menata, a cercare giudici e contatti, e a perder tempo per cose che con un po' più di perizia si potrebbero evitare. __________________ [FONT=Georgia][B][FONT=Georgia][B][FONT=Georgia][FONT=Georgia][B][FONT=Georgia][B][FONT=Book Antiqua]The_Phantom_Lord[/FONT][/B][/FONT][/B][/FONT][/FONT][/B][/FONT][/B][/FONT] The Fantom Lord , prima di tutto ti voglio fare i complimenti,per almeno avergli fatto notare che non siamo tutti cogli..i POi ti racconto questa , alla Cassani parto fra gli ultimi, prendo un mio compagno sull'ultima salita del lungo (lui partito fra i vip)dopo essermi dissanguato per tutta la gara riesco a staccarlo prima dell'arrivo e incredibilmente me lo ritrovo davanti in classifica, me ne sono accorto solo perchè chiaramente lo conoscevo , ho telefonato chiedendo chiarimenti e subito lo hanno retrocesso dietro me. Questa cosa mi lascia davvero perplesso , mi domando dove è la serietà e soprattutto rifletto sulla correttezza del loro lavoro? beh non si vince niente(almeno vale per me )ma però si paga per un servizio! BERLO 75 passaggio a livello di una linea (rimini-ravenna) che ormai serve solo ai trans e prostitute che vanno a battere sulla statale!!!!! Ci aggiungerei anche venditori abusivi che manco pagano e siamo al completo Questa è santissima verità! GRANDE [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Selle Italia 2010
Alto
Basso