Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle Italia Thoork
Testo
<blockquote data-quote="Fitzcarraldo" data-source="post: 1927296" data-attributes="member: 12487"><p>Ovviamente la cosa è molto soggettiva,</p><p>io due anni fa ho provato la Thoork col foro per due uscite poi l'ho cambiata per la disperazione, non mi ci adattavo assolutamente.</p><p>Allora sono passato alla Flite gel flow con cui mi trovo bene, e vedo che anche altri hanno fatto la stessa scelta.</p><p>Ora sto usando sulla MTB anche la San Marco Mantra, che è larga e ha un foro bello ampio, e mi ci trovo molto bene, in futuro penso la monterò anche sulla bdc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fitzcarraldo, post: 1927296, member: 12487"] Ovviamente la cosa è molto soggettiva, io due anni fa ho provato la Thoork col foro per due uscite poi l'ho cambiata per la disperazione, non mi ci adattavo assolutamente. Allora sono passato alla Flite gel flow con cui mi trovo bene, e vedo che anche altri hanno fatto la stessa scelta. Ora sto usando sulla MTB anche la San Marco Mantra, che è larga e ha un foro bello ampio, e mi ci trovo molto bene, in futuro penso la monterò anche sulla bdc [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Selle Italia Thoork
Alto
Basso