Selle senza punta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Al momento ho una normale sella open, mai provata le sella "senza punta". Sarà pure il trend del momento, a me ricorda il sellino del piaggio ciao... Interesserebbe anche a me sentire qualche parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.