sempre piu' indeciso....!!!!

sempre piu' indeciso.....!!!!

• Ciclosport hac 5

Voti: 2 4,0%
  • Sigma rox 9

Voti: 13 26,0%
  • Polar CS400

Voti: 16 32,0%
  • Garmin

Voti: 19 38,0%
  • VDO serie Z

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    50

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Anche io ho sempre avuto Polar......e per mia fortuna (spero ancora per un bel pò) mai un problema!!

Però ho potuto vedere da vicino il Sigma rox 9, e devo di dire che per rapporto qualità prezzo mi sembra davvero un'ottimo prodotto!!

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Ho Sigma Rox 9 e Ciclosport HAC5:
se serve un computer solo per avere info durante la pedalata, consiglierei Rox 9 (fornisce fino a 6 dati diversi contemporaneamente), se interessano tre dati durante la pedalata ma anche tutti i valori scaricati ed elaborati su PC senz'altro HAC5

Per BAAB
se serve un computer solo per avere info durante la pedalata, consiglierei Rox 9 (fornisce fino a 6 dati diversi contemporaneamente), se interessano tre dati durante la pedalata ma anche tutti i valori scaricati ed elaborati su PC senz'altro HAC5

so che ci sono infinite discussioni sull'argomento, ma, essendo vecchietto e con
con poca capacità di sintesi, mi potresti consigliare un apparecchietto che
mi permetta di VEDERE la cadenza, la distanza oltre alla frequenza cardiaca?
Ho Polar cad 200 e dovrei usare le lenti da lettura per decifrare in corsa le cifre
della cadenza e della distanza.
Se, in aggiunta, si potessero vedere, per le salite più importanti, i dati parziali come
distanza percorsa, frequenza cardiaca media e cadenza media, sarebbe il massimo.
grazie!
villiam

faganel

Novellino
16 Aprile 2009
89
0
giù al nord
Visita sito
Bici
rossa bianca e blu

Ma con il rox 9.0, non si possono scaricare i dati sul pc ed elaborarli anche con grafici?

FullSpeedAhead

Novellino
23 Ottobre 2007
19
0
Firenze
Visita sito
Io sto "sbavando" dietro la Rox 9 da mesi, ma finchè non risolvono i problemi che lo affliggono non compro. Provate a fare un "cerca" mettendo Rox e poi ne riparliamo.
Non che Polar primeggi eh!?
Per adesso mi tengo il mio VDO