sempre sulle ruote zonda

maurod208

Novellino
26 Settembre 2006
2
0
Visita sito
dopo aver assistito a vori pareri sulle zonda mi sono convinto per l'acquisto ho solo un piccolo problema io ho un cambio dura ace a 8 rapporti come posso fare visto che ad oggi tutte le ruote sono concepite per il 10 v.
Sono molto entusiasta per gli argomenti trattati sono di estremo aiuto saluto a tutti
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
New ha scritto:
prendi la ruota posteriore con corpetto HG shimano compatibile. Non avrai nessun problema a montare il tuo pacco pignoni 8v.

le ultime ruote zonda che ci hanno consegnato montano il corpetto con la scanalatura tipo shimano dura ace 7800 ovvero quello che alloggia solo i pignoni da 10v.....

quindi non compatibili con pacco pignoni 8v......

un buon sivende ha poi sempre modo di porre rimedio senza ulteriori sovrapprezzi......:-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Cicli Vianelli ha scritto:
le ultime ruote zonda che ci hanno consegnato montano il corpetto con la scanalatura tipo shimano dura ace 7800 ovvero quello che alloggia solo i pignoni da 10v.....

quindi non compatibili con pacco pignoni 8v......

un buon sivende ha poi sempre modo di porre rimedio senza ulteriori sovrapprezzi......:-o

ah... news interessante. anche sugli altri modelli di ruote campagnolo con corpetto HG o solo sulle zonda?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Penso ormai su tutti.. lo standard è 10v..
certo che sushi farà anche buoni prodotti.. ma questa dei pignoni l'ha proprio toppata.. che bisogno c'era di stringer la cassetta per metter un pignone in più?? solo obbligarti a cambiar gruppo..
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Thomos ha scritto:
Penso ormai su tutti.. lo standard è 10v..
certo che sushi farà anche buoni prodotti.. ma questa dei pignoni l'ha proprio toppata.. che bisogno c'era di stringer la cassetta per metter un pignone in più?? solo obbligarti a cambiar gruppo..

io penso che non sia una scelta buona visto che molti viaggiano ancora a 9.....idem su delle fulcrum racing 3, mi son capitate con corpetto only 10v.......