Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

Boxi80

Novellino
17 Giugno 2021
46
7
46
Bergamo
Visita sito
Bici
vintage
e dai e dai ho spanato la vite che fissa il deragliatore al forcellino :doh:
Mi aiutate a trovarne uno di ricambio? Sono standard anche questi del Sensah? o devo appoggiarmi ad Aliexpress e pedalare nel 2023? :cry: 20220419_205056.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Boxi80

Novellino
17 Giugno 2021
46
7
46
Bergamo
Visita sito
Bici
vintage
Pianta nella sede spanata una chiave a brugola un pelo piu' grande ( anche tipo torx) e smonta il deragliatore
il deragliatore l'ho già smontato dalla bici.
Non riesco a togliere la vite cerchiata di rosso nella foto, ma con un po' di pazienza e un trapano verrà via.
Mi serve però un ricambio... Sensah è compatibile SRAM per quel componente? dalle foto mi sembra di sì, ma non sono sicuro

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Accetto volentieri consigli su qualcosa da amatore avevo visto le vision 30
Consigli per delle ruote in carbonio cinesi, ti hanno già suggerito tre ottime marche CSC, Elite, Ican. Personalmente, avendo sia delle raggiate sia delle razzate mi permetto di consigliare anche Velosa.
Per quelle in alluminio, pur non avendole mai utilizzate leggendo qua e là mi pare di capire che le Fulcrum siano delle ottime ruote.
Tieni presente però che stiamo parlando semplicemente di estetica, a livello prestazionale sono più o meno tutte uguali, quindi compra la ruota che resta nel tuo budget e che esteticamente ti piace di più.
Anche con delle Enve da 2000 euro andrai alla stessa velocità che con delle RS100 da 200 euro.

• Mi piace
Reactions: Spetrix

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
e dai e dai ho spanato la vite che fissa il deragliatore al forcellino :doh:
Mi aiutate a trovarne uno di ricambio? Sono standard anche questi del Sensah? o devo appoggiarmi ad Aliexpress e pedalare nel 2023? :cry: Vedi l'allegato 340045
ciao
se vai a pagina 108, intervento 2154 leggerai che la medesima cosa è successa anche a me.
ho scritto a sensah e facendomi pagare 8 dollari per la spedizione immediatamente mi hanno spedito il pezzo sostitutivo
ora è in viaggio

poi dovrò preoccuparmi di come fare e cosa fare per eseguire la sostituzione. un passo per volta...
ciao

• Mi piace
Reactions: Boxi80

Boxi80

Novellino
17 Giugno 2021
46
7
46
Bergamo
Visita sito
Bici
vintage
ciao
se vai a pagina 108, intervento 2154 leggerai che la medesima cosa è successa anche a me.
ho scritto a sensah e facendomi pagare 8 dollari per la spedizione immediatamente mi hanno spedito il pezzo sostitutivo
ora è in viaggio

poi dovrò preoccuparmi di come fare e cosa fare per eseguire la sostituzione. un passo per volta...
ciao
Mi spiace... mi era sfuggito il tuo intervento.
Non sai se è uguale a quelli SRAM? A me sembra uguale a questo: Vitone SRAM
Quasi quasi lo provo a prendere, al limite lo rimando indietro. Da Sensah ci vuole troppo tempo

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Mi spiace... mi era sfuggito il tuo intervento.
Non sai se è uguale a quelli SRAM? A me sembra uguale a questo: Vitone SRAM
Quasi quasi lo provo a prendere, al limite lo rimando indietro. Da Sensah ci vuole troppo tempo
ciao
no non so dirti

ora è arrivato a bologna; penso che ci vorrà ancora una paio di giorni
se vuoi aspettare appena mi arriva fotografo il pezzo.

se nel frattempo procedi, poi mi spieghi come eseguire la sostituzione
ciao
d

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ciao
no non so dirti

ora è arrivato a bologna; penso che ci vorrà ancora una paio di giorni
se vuoi aspettare appena mi arriva fotografo il pezzo.

se nel frattempo procedi, poi mi spieghi come eseguire la sostituzione
ciao
d
per sostituirlo è facile. Dalla parte che va contro il telaio c'è un anello elastico a C
1650462514091.png

basta togliere questo e la vite si sfila.

• Mi piace
Reactions: davide panzeri