il deragliatore l'ho già smontato dalla bici.Pianta nella sede spanata una chiave a brugola un pelo piu' grande ( anche tipo torx) e smonta il deragliatore
Qualche dritta su quale prendere su AliExpress?se devi montare il sensah prendile per shimano,
prendilo sullo shop sensah,Qualche dritta su quale prendere su AliExpress?
Grazie mille per la disponibilità
Si sicuramente...per i cerchi?prendilo sullo shop sensah,
No, carbonio.Si sicuramente...per i cerchi
Alluminio?
Accetto volentieri consigli su qualcosa da amatore avevo visto le vision 30No, carbonio.
Non conviene comprare ruote in alluminio su Aliexpress.
Ammesso di trovare ruote in lega in Cina, allo stesso prezzo trovi di meglio in Europa.
Consigli per delle ruote in carbonio cinesi, ti hanno già suggerito tre ottime marche CSC, Elite, Ican. Personalmente, avendo sia delle raggiate sia delle razzate mi permetto di consigliare anche Velosa.Accetto volentieri consigli su qualcosa da amatore avevo visto le vision 30
ciaoe dai e dai ho spanato la vite che fissa il deragliatore al forcellino
Mi aiutate a trovarne uno di ricambio? Sono standard anche questi del Sensah? o devo appoggiarmi ad Aliexpress e pedalare nel 2023?Vedi l'allegato 340045
Mi spiace... mi era sfuggito il tuo intervento.ciao
se vai a pagina 108, intervento 2154 leggerai che la medesima cosa è successa anche a me.
ho scritto a sensah e facendomi pagare 8 dollari per la spedizione immediatamente mi hanno spedito il pezzo sostitutivo
ora è in viaggio
poi dovrò preoccuparmi di come fare e cosa fare per eseguire la sostituzione. un passo per volta...
ciao
ciaoMi spiace... mi era sfuggito il tuo intervento.
Non sai se è uguale a quelli SRAM? A me sembra uguale a questo: Vitone SRAM
Quasi quasi lo provo a prendere, al limite lo rimando indietro. Da Sensah ci vuole troppo tempo
per sostituirlo è facile. Dalla parte che va contro il telaio c'è un anello elastico a Cciao
no non so dirti
ora è arrivato a bologna; penso che ci vorrà ancora una paio di giorni
se vuoi aspettare appena mi arriva fotografo il pezzo.
se nel frattempo procedi, poi mi spieghi come eseguire la sostituzione
ciao
d