Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="joe66" data-source="post: 6316478" data-attributes="member: 36809"><p>Ho fatto oggi il primo giro per provare il Sensah,60 km con una salitella.</p><p>Direi che è veramente un ottimo prodotto a livello di un Ultegra,la cambiata è ottima in scendere nel posteriore e ci si abitua subito alla monoleva rispetto a shimano,un po meno a salire.</p><p>I comandi sono per mani importanti ,e io che ho mani normali ,prendo a fatica le leve quando sono in presa bassa.Devo verificare se cè una regolazione come nelle leve shimano per avvicinarle. Bisogna abituarsi al comando anteriore in quanto non ha lo scattino intermedio come shimano.</p><p>Comunque consigliatissimo e vediamo come sarà la durata dei materiali e dei meccanismi nel tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joe66, post: 6316478, member: 36809"] Ho fatto oggi il primo giro per provare il Sensah,60 km con una salitella. Direi che è veramente un ottimo prodotto a livello di un Ultegra,la cambiata è ottima in scendere nel posteriore e ci si abitua subito alla monoleva rispetto a shimano,un po meno a salire. I comandi sono per mani importanti ,e io che ho mani normali ,prendo a fatica le leve quando sono in presa bassa.Devo verificare se cè una regolazione come nelle leve shimano per avvicinarle. Bisogna abituarsi al comando anteriore in quanto non ha lo scattino intermedio come shimano. Comunque consigliatissimo e vediamo come sarà la durata dei materiali e dei meccanismi nel tempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso