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Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6866151" data-attributes="member: 89446"><p>Allora... sull'11v della TT uso la KMC X11 EL ed è perfetta. La KMC X ha dei rilievi sulle piastrine delle maglie che "calzano" perfettamente sulle scanalature presenti sui pignoni per cui la cambiata è precisissimissima.</p><p>Sulla MTB avevo inizialmente montato una catena ZTTO, che in realtà è un YBN ribrandizzata, e mi dava qualche problema. Pensavo fosse dovuto alla cassetta o al cambio, poi ho provato a montarci anche lì la KMC ed è stato amore a prima vista.</p><p>Per la 12v invece, dato che non l'ho ancora montata definitivamente perché il telaio è in arrivo, ho fatto solo un test di 4 mesi sulla mia attuale bdc e ho utilizzato una sram entry level 12v e devo dire che ho avuto qualche problema di cambiata sottosforzo. Per assurdo funzionava meglio con la 11v KMC. Per cui mi sa che se avrò qualche problema di cambiata passerò immediatamente alla kmc 12v</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6866151, member: 89446"] Allora... sull'11v della TT uso la KMC X11 EL ed è perfetta. La KMC X ha dei rilievi sulle piastrine delle maglie che "calzano" perfettamente sulle scanalature presenti sui pignoni per cui la cambiata è precisissimissima. Sulla MTB avevo inizialmente montato una catena ZTTO, che in realtà è un YBN ribrandizzata, e mi dava qualche problema. Pensavo fosse dovuto alla cassetta o al cambio, poi ho provato a montarci anche lì la KMC ed è stato amore a prima vista. Per la 12v invece, dato che non l'ho ancora montata definitivamente perché il telaio è in arrivo, ho fatto solo un test di 4 mesi sulla mia attuale bdc e ho utilizzato una sram entry level 12v e devo dire che ho avuto qualche problema di cambiata sottosforzo. Per assurdo funzionava meglio con la 11v KMC. Per cui mi sa che se avrò qualche problema di cambiata passerò immediatamente alla kmc 12v [/QUOTE]
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