Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6944082" data-attributes="member: 89446"><p>Anche se ci siamo sentiti in privato, rispondo sul forum giusto per condividere l'informazione.</p><p></p><p>Come dicevo in un mio post del 4 marzo </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/sensah-empire-qualcuno-conosce-questo-nuovo-gruppo.232374/post-6902252[/URL]</p><p></p><p>sulla vecchia bici dove l'avevo montato in prova in attesa del nuovo telaio, ruote con profilo 42 e mozzo da 130 (quick release), sul 34 la gabbia risultava paurosamente vicina ai raggi.</p><p>Andando in fuorisella e ondeggiando con la bici arrivava praticamente a toccare i raggi con la parte bassa della gabbia.</p><p>Mentre con l'attuale bici, ruote profilo 50mm e perno passante 142, la campanatura raggi è decisamente più marcata e non c'è alcun problema di sfioramento raggi.</p><p>Le possibili soluzioni per chi avesse questo problema possono essere:</p><p>- piegare leggermente il forcellino verso l'esterno quel tanto che basta per evitare questo inconveniente. Toccando con la parte bassa della gabbia, basta piegarlo pochissimo che poi la lunghezza gabbia amplifica l'effetto;</p><p>- molare col dremel la gabbia nella zona di sfioramento, dopo essersi accertati che il materiale da asportare non comprometta la solidità della gabbia;</p><p>- mettere una ruota lenticolare che non ha raggi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6944082, member: 89446"] Anche se ci siamo sentiti in privato, rispondo sul forum giusto per condividere l'informazione. Come dicevo in un mio post del 4 marzo [URL unfurl="true"]https://www.bdc-mag.com/forum/t/sensah-empire-qualcuno-conosce-questo-nuovo-gruppo.232374/post-6902252[/URL] sulla vecchia bici dove l'avevo montato in prova in attesa del nuovo telaio, ruote con profilo 42 e mozzo da 130 (quick release), sul 34 la gabbia risultava paurosamente vicina ai raggi. Andando in fuorisella e ondeggiando con la bici arrivava praticamente a toccare i raggi con la parte bassa della gabbia. Mentre con l'attuale bici, ruote profilo 50mm e perno passante 142, la campanatura raggi è decisamente più marcata e non c'è alcun problema di sfioramento raggi. Le possibili soluzioni per chi avesse questo problema possono essere: - piegare leggermente il forcellino verso l'esterno quel tanto che basta per evitare questo inconveniente. Toccando con la parte bassa della gabbia, basta piegarlo pochissimo che poi la lunghezza gabbia amplifica l'effetto; - molare col dremel la gabbia nella zona di sfioramento, dopo essersi accertati che il materiale da asportare non comprometta la solidità della gabbia; - mettere una ruota lenticolare che non ha raggi :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso