Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6995216" data-attributes="member: 89446"><p>Quando si dice: un'immagine vale più di mille parole:</p><p></p><p>Cassetta 12v ZTTO, SLR2, 11-34:</p><p>[ATTACH=full]293257[/ATTACH]</p><p></p><p>Leva dx e sx, Empire Pro 2x12v Carbon (con cavo cambio incluso):</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]293258[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]293259[/ATTACH]</p><p></p><p>Deragliatori: (posteriore gabbia GS):</p><p></p><p>[ATTACH=full]293260[/ATTACH][ATTACH=full]293261[/ATTACH]</p><p></p><p>Pinze e dischi ZTTO:</p><p>[ATTACH=full]293263[/ATTACH][ATTACH=full]293264[/ATTACH][ATTACH=full]293265[/ATTACH]</p><p></p><p>La guarnitura che ho usato è una Shimano R8000, in quanto avevo già le corone 50/34 che ho smontato dalla bici da crono dove ho messo la 53/39, e ho comprato solo le pedivelle. Per altro, da Anrancee avevano sbagliato il prezzo e una R8000 destra l'ho pagata solo 49 euro!</p><p></p><p>Per i telai ti hanno già suggerito un 3d dove si parla ampiamente di costruttori/venditori molto affidabili con realizzazioni di prima qualità.</p><p>Personalmente in due anni ho comprato tre telai (crono, bdc e mtb) rispettivamente da Costelo, Workswell e Seraph. Li ricomprerei ancora tutti, soddisfatto al 100% con tutti e 3.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6995216, member: 89446"] Quando si dice: un'immagine vale più di mille parole: Cassetta 12v ZTTO, SLR2, 11-34: [ATTACH type="full"]293257[/ATTACH] Leva dx e sx, Empire Pro 2x12v Carbon (con cavo cambio incluso): [ATTACH type="full"]293258[/ATTACH] [ATTACH type="full"]293259[/ATTACH] Deragliatori: (posteriore gabbia GS): [ATTACH type="full"]293260[/ATTACH][ATTACH type="full"]293261[/ATTACH] Pinze e dischi ZTTO: [ATTACH type="full"]293263[/ATTACH][ATTACH type="full"]293264[/ATTACH][ATTACH type="full"]293265[/ATTACH] La guarnitura che ho usato è una Shimano R8000, in quanto avevo già le corone 50/34 che ho smontato dalla bici da crono dove ho messo la 53/39, e ho comprato solo le pedivelle. Per altro, da Anrancee avevano sbagliato il prezzo e una R8000 destra l'ho pagata solo 49 euro! Per i telai ti hanno già suggerito un 3d dove si parla ampiamente di costruttori/venditori molto affidabili con realizzazioni di prima qualità. Personalmente in due anni ho comprato tre telai (crono, bdc e mtb) rispettivamente da Costelo, Workswell e Seraph. Li ricomprerei ancora tutti, soddisfatto al 100% con tutti e 3. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso