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Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6996170" data-attributes="member: 89446"><p>Viva la sincerità: NON sono soddisfatto. Appena presi li avevo provati con un adattatore sulla mtb (per portarli da flatmount a post mount) e non c'era molta differenza con quelli tutti idraulici.</p><p>Sulla bdc, dopo il rodaggio iniziale, il posteriore mi soddisfa al 100%, l'anteriore per NIENTE!</p><p>E' migliorato molto in rodaggio, ma mentre il posteriore è arrivato al top (frenando deciso la ruota si blocca), l'anteriore si è fermato nella sua crescita di capacità frenante.</p><p>La colpa però non è tutta del sistema ibrido, ma del fatto che l'uscita del cavo dalla forcella per arrivare alla pinza fa curve molto strette e quindi la forza della leva viene in parte dispersa nelle curve strette. </p><p>Va bene nelle discese lunghe perché impugno in presa bassa, e rilascio la leva il minimo necessario per lasciar correre la bici, poi mi basta pochissimo per riazionare il freno, quindi quella dispersione di forza nelle curve non c'è.</p><p>Ho ordinato una pinza totalmente meccanica che ha l'ingresso del cavo più vicino ai raggi, quindi dovrebbe fare curve più ampie. Spero arrivi presto per poter fare un test.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6996170, member: 89446"] Viva la sincerità: NON sono soddisfatto. Appena presi li avevo provati con un adattatore sulla mtb (per portarli da flatmount a post mount) e non c'era molta differenza con quelli tutti idraulici. Sulla bdc, dopo il rodaggio iniziale, il posteriore mi soddisfa al 100%, l'anteriore per NIENTE! E' migliorato molto in rodaggio, ma mentre il posteriore è arrivato al top (frenando deciso la ruota si blocca), l'anteriore si è fermato nella sua crescita di capacità frenante. La colpa però non è tutta del sistema ibrido, ma del fatto che l'uscita del cavo dalla forcella per arrivare alla pinza fa curve molto strette e quindi la forza della leva viene in parte dispersa nelle curve strette. Va bene nelle discese lunghe perché impugno in presa bassa, e rilascio la leva il minimo necessario per lasciar correre la bici, poi mi basta pochissimo per riazionare il freno, quindi quella dispersione di forza nelle curve non c'è. Ho ordinato una pinza totalmente meccanica che ha l'ingresso del cavo più vicino ai raggi, quindi dovrebbe fare curve più ampie. Spero arrivi presto per poter fare un test. [/QUOTE]
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