Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="bello" data-source="post: 7020509" data-attributes="member: 3129"><p>Non era una critica a te ma un discorso valido in generale, certamente i pignoni in alluminio si usurano molto più velocemente su questo non c'è dubbio.</p><p>In ogni caso spero di poter fornire un mio feedback sulla durata appena avrò percorso un numero congruo di km.</p><p>Per ora tutto lascia pensare che non ci sia motivo per un usura precoce, non avverto rumori o attriti/sfregamento che possano causare usura precoce.</p><p>Curioso di vedere anche come si comporterà la famosa catena yaban spesso citata in termini poco lusinghieri, staremo a vedere.</p><p>Mi piacerebbe anche aprire un thread per parlare dei pro e dei contro delle varie soluzioni possibili per allestire una bici economica e funzionale, mio cruccio da sempre.</p><p>Non so nemmeno se interesserebbe a qualcuno e in quale sezione andrebbe posto...ormai nel forum mi muovo come un elefante in una cristalleria sarà l'età.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bello, post: 7020509, member: 3129"] Non era una critica a te ma un discorso valido in generale, certamente i pignoni in alluminio si usurano molto più velocemente su questo non c'è dubbio. In ogni caso spero di poter fornire un mio feedback sulla durata appena avrò percorso un numero congruo di km. Per ora tutto lascia pensare che non ci sia motivo per un usura precoce, non avverto rumori o attriti/sfregamento che possano causare usura precoce. Curioso di vedere anche come si comporterà la famosa catena yaban spesso citata in termini poco lusinghieri, staremo a vedere. Mi piacerebbe anche aprire un thread per parlare dei pro e dei contro delle varie soluzioni possibili per allestire una bici economica e funzionale, mio cruccio da sempre. Non so nemmeno se interesserebbe a qualcuno e in quale sezione andrebbe posto...ormai nel forum mi muovo come un elefante in una cristalleria sarà l'età. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso