Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7052340" data-attributes="member: 89446"><p>Fai attenzione alla regolazione del finecorsa superiore e della tensione del cavo.</p><p>Con guarnitura ultegra, devi regolare il finecorsa con il deragliatore che arriva molto vicino alla pedivella, che quasi la sfiora col bordo esterno.</p><p>Dopo regoli la tensione del cavo facendo attenzione al fatto che la leva sinistra ha 4 posizioni (fa tre clic), di cui due di trigger che muovono molto poco il filo perché servono per spostare leggermente il deragliatore senza cambiare corona.</p><p>In particolare è probabile che la tua posizione su cui dovrebbe salire sulla corona esterna non sia quella di spostamento, ma una di trigger per cui il deragliatore non viene spostato a sufficienza.</p><p></p><p>Per intenderci, se tiri tutta la leva sinistra la catena deve essere sulla corona esterna, al primo click a scendere il deragliatore si sposta ma la catena non scende, al secondo click la catena scende sulla corona piccola, al terzo click la catena non cade ma il deragliatore si sposta ancora più verso il tubo sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7052340, member: 89446"] Fai attenzione alla regolazione del finecorsa superiore e della tensione del cavo. Con guarnitura ultegra, devi regolare il finecorsa con il deragliatore che arriva molto vicino alla pedivella, che quasi la sfiora col bordo esterno. Dopo regoli la tensione del cavo facendo attenzione al fatto che la leva sinistra ha 4 posizioni (fa tre clic), di cui due di trigger che muovono molto poco il filo perché servono per spostare leggermente il deragliatore senza cambiare corona. In particolare è probabile che la tua posizione su cui dovrebbe salire sulla corona esterna non sia quella di spostamento, ma una di trigger per cui il deragliatore non viene spostato a sufficienza. Per intenderci, se tiri tutta la leva sinistra la catena deve essere sulla corona esterna, al primo click a scendere il deragliatore si sposta ma la catena non scende, al secondo click la catena scende sulla corona piccola, al terzo click la catena non cade ma il deragliatore si sposta ancora più verso il tubo sella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso