Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7069355" data-attributes="member: 89446"><p>Non frenano!</p><p>Se leggi qualche messaggio più indietro trovi tutte le odissee che abbiamo avuto e che in parte abbiamo ancora.</p><p>Mi spiego: a prescindere dal fatto che, salvo ultimissime novità, non ci sono pinze disco della Sensah, ma vengono proposte quelle della ZRace, che sono identiche alle ZTTO, mentre il gruppo Sensah 11v e 12v, con i rispettivi deragliatori funziona meravigliosamente, preciso, robusto, veramente 10 e lode se confrontato con marche note, se poi si guarda il prezzo siamo anche a 30 e lode, i freni ibridi lasciano molto delusi.</p><p></p><p>Io ho preso gli ZTTO, marca di cui ho ottime opinioni per qualità di movimenti centrali, pacchi pignoni, serie sterzo e freni meccanici. Gli ibridi, belli esteticamente, mi hanno dato l'illusione di essere funzionali e funzionanti, e invece la loro potenza frenante è deludente. Con le pastiglie di serie, su asciutto, sono inferiori a un buon rim. Con delle pastiglie organiche la situazione migliora molto, diciamo leggermente superiore a un buon rim, ma con onestà, nell'ultimo mese all'anteriore ho montato il meccanico shimano RS305 ed è mooolto meglio dello ZTTO ibrido con pastiglie organiche. Non mi sento ancora di consigliarlo perché di miraggi ne ho avuti tanti alla ricerca di una soluzione "a filo".</p><p>Attendo che un'altra pinza RS305 torni disponibile sul mercato (a prezzi ragionevoli: su amazon c'è ma a 90 euro!) per montarla al posteriore, poi farò lo stesso test visto in un video per la distanza frenante da 40km/h a 0km/h misurando lo spazio di frenata.</p><p></p><p>Qualcuno ha avuto belle esperienze con i Juintech ibridi, che però stanno ad un livello di prezzo decisamente superiore a ZTTO e ZRace. Di questi, non avendoli provati, non posso dire nulla.</p><p></p><p>Per riscontro, ho provato anche un ibrido post mount da mtb, con disco da 160.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005002276984700.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4djyAM4u[/URL]</p><p></p><p>Anche questo ha lo stesso "limite" degli ibridi flatmount: frena poco. Lo ZTTO meccanico da 8 euro frena decisamente meglio, ragion per cui ho voluto provare i 305 flatmount.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7069355, member: 89446"] Non frenano! Se leggi qualche messaggio più indietro trovi tutte le odissee che abbiamo avuto e che in parte abbiamo ancora. Mi spiego: a prescindere dal fatto che, salvo ultimissime novità, non ci sono pinze disco della Sensah, ma vengono proposte quelle della ZRace, che sono identiche alle ZTTO, mentre il gruppo Sensah 11v e 12v, con i rispettivi deragliatori funziona meravigliosamente, preciso, robusto, veramente 10 e lode se confrontato con marche note, se poi si guarda il prezzo siamo anche a 30 e lode, i freni ibridi lasciano molto delusi. Io ho preso gli ZTTO, marca di cui ho ottime opinioni per qualità di movimenti centrali, pacchi pignoni, serie sterzo e freni meccanici. Gli ibridi, belli esteticamente, mi hanno dato l'illusione di essere funzionali e funzionanti, e invece la loro potenza frenante è deludente. Con le pastiglie di serie, su asciutto, sono inferiori a un buon rim. Con delle pastiglie organiche la situazione migliora molto, diciamo leggermente superiore a un buon rim, ma con onestà, nell'ultimo mese all'anteriore ho montato il meccanico shimano RS305 ed è mooolto meglio dello ZTTO ibrido con pastiglie organiche. Non mi sento ancora di consigliarlo perché di miraggi ne ho avuti tanti alla ricerca di una soluzione "a filo". Attendo che un'altra pinza RS305 torni disponibile sul mercato (a prezzi ragionevoli: su amazon c'è ma a 90 euro!) per montarla al posteriore, poi farò lo stesso test visto in un video per la distanza frenante da 40km/h a 0km/h misurando lo spazio di frenata. Qualcuno ha avuto belle esperienze con i Juintech ibridi, che però stanno ad un livello di prezzo decisamente superiore a ZTTO e ZRace. Di questi, non avendoli provati, non posso dire nulla. Per riscontro, ho provato anche un ibrido post mount da mtb, con disco da 160. [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005002276984700.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4djyAM4u[/URL] Anche questo ha lo stesso "limite" degli ibridi flatmount: frena poco. Lo ZTTO meccanico da 8 euro frena decisamente meglio, ragion per cui ho voluto provare i 305 flatmount. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso