Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="Piero_A" data-source="post: 7073393" data-attributes="member: 153123"><p>Stamattina ho provato a montare il pacco pignoni ed il risultato è stato che salta la catena sul rapporto da 11. Non ho avuto il tempo di regolarlo a fine corsa ho soltanto regolato la tensione del filo dalla vite sul cambio per eliminare i rumori sui pignoni centrali ma sull'ultimo saltava sempre. Devo fare la prova a regolare il fine corsa del cambio per vedere se elimino questo problema altrimenti provo a prendere il primo pignone da 11 dallo stesso venditore del 13 può darsi che nell'accoppiamento ci sia qualche decimo di differenza. In effetti ho avuto la sensazione che si inseriva di più, rispetto all'originale da 12T, dentro il secondo pignone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Piero_A, post: 7073393, member: 153123"] Stamattina ho provato a montare il pacco pignoni ed il risultato è stato che salta la catena sul rapporto da 11. Non ho avuto il tempo di regolarlo a fine corsa ho soltanto regolato la tensione del filo dalla vite sul cambio per eliminare i rumori sui pignoni centrali ma sull'ultimo saltava sempre. Devo fare la prova a regolare il fine corsa del cambio per vedere se elimino questo problema altrimenti provo a prendere il primo pignone da 11 dallo stesso venditore del 13 può darsi che nell'accoppiamento ci sia qualche decimo di differenza. In effetti ho avuto la sensazione che si inseriva di più, rispetto all'originale da 12T, dentro il secondo pignone. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso