Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7077900" data-attributes="member: 89446"><p>Bel report.</p><p>Alcune considerazioni e domande:</p><p>- a me il deragliatore anteriore del Sensah non ha dato alcuna difficoltà di regolazione, impostato con la bici sul cavalletto in fase di montaggio non l'ho più toccato. Tra l'altro avendo cavi totalmente integrati non ho potuto mettere il regolatore di tensione sul filo, ma ripeto in 4800km non l'ho mai toccato.</p><p>- di che freni ZTTO parli? Caliper o disc (ibridi)? Perché io ho tre tipi di freno della ZTTO: i caliper per bdc, non sono degli ultegra ma migliori dei 105 mod 5700, tant'è che li ho messi sulla bici al posto dei 105 è frena moooolto meglio; i meccanici post mount frenata potente e sicura, veramente un ottima pinza; ibridi flat mount: lascia perdere, deludenti. Se ti riferisci a questi concordo in pieno. Ho scritto la bibbia sui tentativi fatti per avere un freno a disco degno di tale nome, tant'è che per l'anteriore (ho trovato una sola pinza finora), sono passato al meccanico shimano br305 ed è mooooolto meglio.</p><p></p><p>Compatibilità: hai montato le leve Sensah 11v con deragliatore Shimano? Ho capito bene? Io ci sono riuscito solo con il 9v Sensah Ignite e funziona perfettamente, ma con l'11v non ci sono riuscito, mi pare di capire che abbiano un tiraggio diverso. Per completezza di informazione ho provato con leva Sensah Empire e deragliatore Shimano GRX812. Al sesto scatto della leva (quindi avrebbe dovuto essere sul pignone 7), il deragliatore era già a fine corsa, oltre l'11mo pignone.</p><p></p><p>Mentre per il deragliatore anteriore confermo la compatibilità tra Sensah e Shimano, anche sui deragliatori da mtb comandati da leva bdc (sto usando la Sensah Empire con deragliatore M8020-D)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7077900, member: 89446"] Bel report. Alcune considerazioni e domande: - a me il deragliatore anteriore del Sensah non ha dato alcuna difficoltà di regolazione, impostato con la bici sul cavalletto in fase di montaggio non l'ho più toccato. Tra l'altro avendo cavi totalmente integrati non ho potuto mettere il regolatore di tensione sul filo, ma ripeto in 4800km non l'ho mai toccato. - di che freni ZTTO parli? Caliper o disc (ibridi)? Perché io ho tre tipi di freno della ZTTO: i caliper per bdc, non sono degli ultegra ma migliori dei 105 mod 5700, tant'è che li ho messi sulla bici al posto dei 105 è frena moooolto meglio; i meccanici post mount frenata potente e sicura, veramente un ottima pinza; ibridi flat mount: lascia perdere, deludenti. Se ti riferisci a questi concordo in pieno. Ho scritto la bibbia sui tentativi fatti per avere un freno a disco degno di tale nome, tant'è che per l'anteriore (ho trovato una sola pinza finora), sono passato al meccanico shimano br305 ed è mooooolto meglio. Compatibilità: hai montato le leve Sensah 11v con deragliatore Shimano? Ho capito bene? Io ci sono riuscito solo con il 9v Sensah Ignite e funziona perfettamente, ma con l'11v non ci sono riuscito, mi pare di capire che abbiano un tiraggio diverso. Per completezza di informazione ho provato con leva Sensah Empire e deragliatore Shimano GRX812. Al sesto scatto della leva (quindi avrebbe dovuto essere sul pignone 7), il deragliatore era già a fine corsa, oltre l'11mo pignone. Mentre per il deragliatore anteriore confermo la compatibilità tra Sensah e Shimano, anche sui deragliatori da mtb comandati da leva bdc (sto usando la Sensah Empire con deragliatore M8020-D) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso