Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7079550" data-attributes="member: 120806"><p>Hai ragione su entrambe le note, il gommino è più marcato rispetto a shimano e si deve tagliare il nastro, che poi col tempo si sposta e va tagliato ancora.</p><p></p><p>Il buco sugli ingranaggi è oggettivamente brutto e poco comodo per chi è abituato a stringere il pollice proprio lì.</p><p>Io non riesco ad abituarmi, soprattutto se mi alzo sui pedali, dove necessito presa salda.</p><p></p><p>La mono leva, avendo avuto sram in passato, non mi fa impazzire, ma ha i suoi punti positivi.</p><p></p><p>Complessivamente dell'esperimento non sono scontento.</p><p></p><p>Però penso che si paghi poco un prodotto di bassa gamma, con qualche rogna, alcune sostanziali, che però sembra di gamma superiore perché ci sono parti in carbonio.</p><p></p><p>Anche quello che reputavo il componente più raffinato, lo ztto 12v, leggerissimo, bello, alla fine costa non poco, se si considera la durata da usa e getta... </p><p>(un amico, come te, l'ha buttato dopo 4000 km)</p><p></p><p>Edit</p><p>La parte in carbonio dentro la leva, che fa scattare gli ingranaggi sta cominciando a segnarsi, come segnalato in video recensione qualche pagina indietro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7079550, member: 120806"] Hai ragione su entrambe le note, il gommino è più marcato rispetto a shimano e si deve tagliare il nastro, che poi col tempo si sposta e va tagliato ancora. Il buco sugli ingranaggi è oggettivamente brutto e poco comodo per chi è abituato a stringere il pollice proprio lì. Io non riesco ad abituarmi, soprattutto se mi alzo sui pedali, dove necessito presa salda. La mono leva, avendo avuto sram in passato, non mi fa impazzire, ma ha i suoi punti positivi. Complessivamente dell'esperimento non sono scontento. Però penso che si paghi poco un prodotto di bassa gamma, con qualche rogna, alcune sostanziali, che però sembra di gamma superiore perché ci sono parti in carbonio. Anche quello che reputavo il componente più raffinato, lo ztto 12v, leggerissimo, bello, alla fine costa non poco, se si considera la durata da usa e getta... (un amico, come te, l'ha buttato dopo 4000 km) Edit La parte in carbonio dentro la leva, che fa scattare gli ingranaggi sta cominciando a segnarsi, come segnalato in video recensione qualche pagina indietro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso