Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7087868" data-attributes="member: 89446"><p>Ciao,</p><p></p><p>ho preso queste per la rapidità di consegna</p><p></p><p><a href="https://www.amazon.it/gp/product/B00B230AFE/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/gp/product/B00B230AFE/?tag=mmc08-21</a></p><p></p><p>differenza notevole di capacità frenante rispetto a quelle di serie di ZTTO.</p><p></p><p>Poi ho installato anche queste al posteriore</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/4000755222095.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dV8Rkig[/URL]</p><p>modello SKU2</p><p></p><p>Su aliexpress con una cifra inferiore porti a casa 4 coppie anziché una coppia presa su amazon.</p><p></p><p>Non ci ho fatto moltissimi km (circa un migliaio), ma la frenata è decisamente migliorata. Per correttezza di informazione: le pastiglie originali ZTTO dopo aver raggiunto un "picco di forma" al termine del rodaggio iniziale sono andate progressivamente peggiorando come potenza frenante. Cambiando le pastiglie con quelle indicate, la potenza frenante è ritornata .. ed fortunatamente è rimasta ... quella del picco di forma delle ZTTO.</p><p></p><p>Tuttavia non nego che anche con le nuove pastiglie, la capacità frenante dei freni ibridi ZTTO rimane per me molto deludente. Lo dico, con rammarico, da grande estimatore dei prodotti ZTTO.</p><p>La capacità frenante pur essendo migliore di un freno rim di buona qualità, è deludente rispetto a un freno a disco idraulico, soprattutto per la parte iniziale della frenata. </p><p>Ho appena terminato una bici gravel su cui, per problemi di dimensione della pinza, sono stato costretto a montare pinze idrauliche con comandi Shimano. Ho messo leve GRX con pinze cinesi. Vabbé ... la differenza tra queste e le ztto ibride è abissale.</p><p></p><p>Mi sono dato la possibilità di giocare l'ultima carta per le ZTTO mettendo guaine anticompressione Jagwire KEB. Comprate ma non ancora montate. Dopo quest'ultima possibilità passerò agli idraulici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7087868, member: 89446"] Ciao, ho preso queste per la rapidità di consegna [URL]https://www.amazon.it/gp/product/B00B230AFE/?tag=mmc08-21[/URL] differenza notevole di capacità frenante rispetto a quelle di serie di ZTTO. Poi ho installato anche queste al posteriore [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/4000755222095.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dV8Rkig[/URL] modello SKU2 Su aliexpress con una cifra inferiore porti a casa 4 coppie anziché una coppia presa su amazon. Non ci ho fatto moltissimi km (circa un migliaio), ma la frenata è decisamente migliorata. Per correttezza di informazione: le pastiglie originali ZTTO dopo aver raggiunto un "picco di forma" al termine del rodaggio iniziale sono andate progressivamente peggiorando come potenza frenante. Cambiando le pastiglie con quelle indicate, la potenza frenante è ritornata .. ed fortunatamente è rimasta ... quella del picco di forma delle ZTTO. Tuttavia non nego che anche con le nuove pastiglie, la capacità frenante dei freni ibridi ZTTO rimane per me molto deludente. Lo dico, con rammarico, da grande estimatore dei prodotti ZTTO. La capacità frenante pur essendo migliore di un freno rim di buona qualità, è deludente rispetto a un freno a disco idraulico, soprattutto per la parte iniziale della frenata. Ho appena terminato una bici gravel su cui, per problemi di dimensione della pinza, sono stato costretto a montare pinze idrauliche con comandi Shimano. Ho messo leve GRX con pinze cinesi. Vabbé ... la differenza tra queste e le ztto ibride è abissale. Mi sono dato la possibilità di giocare l'ultima carta per le ZTTO mettendo guaine anticompressione Jagwire KEB. Comprate ma non ancora montate. Dopo quest'ultima possibilità passerò agli idraulici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso