Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7121571" data-attributes="member: 89446"><p>Io ho preso il deragliatore SRX ma le leve ho optato per le Empire 2x11. Il deragliatore funziona perfettametne e non mi sono chiuso la porta di poter mettere la doppia corona sulla gravel.</p><p></p><p>Poi, purtroppo, la situazione ha preso un'altra piega e sul telaio ho dovuto montare un GRX shimano perché non ci stava la pinza posteriore meccanica, ma solo totalmente idraulica.</p><p></p><p>Il deragliatore posteriore arriva fino a 52t, infatti è praticamente identico al gemello Sensah XRX per la mtb, quindi ci puoi mettere i rapporti che vuoi.</p><p>Purtroppo, fino a 3-4 mesi fa (ora non ho più guardato) non c'erano guarniture cinesi tipiche da gravel, tipo una 46/30 per cui dovresti andare su una guarnitura da mtb, facendo attenzione alla larghezza del movimento centrale. Le guarniture da mtb dove con bcd 104 puoi montare dalla 32 in avanti hanno l'albero per movimento centrale da 73mm, mentre le gravel, come le bdc sono con movimento da 68mm8per il pressfit le misure sono rispettivamente 86 e 92mm).</p><p>Se il movimento centrale è bsa, con gli appositi spessori porti la larghezza del movimento a 73. Con il press fit, personalmente, non ho mai provato ad allargare la distanza tra i cuscinetti, o a inserire uno spessore compensativo tra cuscinetto e pedivella.</p><p>Diversamente potresti prendere solo le pedivelle della Zrace e metterci una corona singola con attacco "sram" a 3 viti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7121571, member: 89446"] Io ho preso il deragliatore SRX ma le leve ho optato per le Empire 2x11. Il deragliatore funziona perfettametne e non mi sono chiuso la porta di poter mettere la doppia corona sulla gravel. Poi, purtroppo, la situazione ha preso un'altra piega e sul telaio ho dovuto montare un GRX shimano perché non ci stava la pinza posteriore meccanica, ma solo totalmente idraulica. Il deragliatore posteriore arriva fino a 52t, infatti è praticamente identico al gemello Sensah XRX per la mtb, quindi ci puoi mettere i rapporti che vuoi. Purtroppo, fino a 3-4 mesi fa (ora non ho più guardato) non c'erano guarniture cinesi tipiche da gravel, tipo una 46/30 per cui dovresti andare su una guarnitura da mtb, facendo attenzione alla larghezza del movimento centrale. Le guarniture da mtb dove con bcd 104 puoi montare dalla 32 in avanti hanno l'albero per movimento centrale da 73mm, mentre le gravel, come le bdc sono con movimento da 68mm8per il pressfit le misure sono rispettivamente 86 e 92mm). Se il movimento centrale è bsa, con gli appositi spessori porti la larghezza del movimento a 73. Con il press fit, personalmente, non ho mai provato ad allargare la distanza tra i cuscinetti, o a inserire uno spessore compensativo tra cuscinetto e pedivella. Diversamente potresti prendere solo le pedivelle della Zrace e metterci una corona singola con attacco "sram" a 3 viti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso