Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="davide panzeri" data-source="post: 7121785" data-attributes="member: 14071"><p>ciao</p><p>come scritto nei post precedenti la cassetta, acquistata insieme al gruppo sensah 12v dallo store di sensah, dopo 2500 manifestava problemi di usura</p><p>ho ordinato un pacco 12v tutto in acciaio 11-32 dalla ztto</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.aliexpress.com/item/1005003480010030.html?spm=a2g0s.12269583.0.0.134b3d3aNeTEss[/URL]</p><p>oggi dopo soli 10 giorni mi è arrivato e l'ho voluto subito montare.</p><p></p><p>nell'atto di inserire il pignone 11t ho notato che questo faceva fatica ad innestarsi bene sul corpetto. con calma si innesta. chiudo.</p><p>noto che la ghiera è a filo del tappo del mozzo.</p><p></p><p>monto la ruota...e questa si blocca in quanto la ghiera tocca nel telaio</p><p></p><p>smonto tutto e riprovo. uguale</p><p>smonto e rimonto la vecchia cassetta. nessun problema</p><p></p><p>confronto le due parti di cassette pre-assemblate e noto che la ztto ha uno spessore complessivo maggiore rispetto a quella venduta da sensah... mi veniva da piangere dal nervoso</p><p></p><p>ho smontato il tappo del mozzo; ho inserito uno spessore sottile tra tappo e cuscinetto e sembra funzionare dopo aver ri-regolato il cambio</p><p></p><p>non capisco il perché di questa "stupida" differenza di spessore.</p><p>valuto nei prossimi giorni se aprire disputa.</p><p></p><p>ciao</p><p>d</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide panzeri, post: 7121785, member: 14071"] ciao come scritto nei post precedenti la cassetta, acquistata insieme al gruppo sensah 12v dallo store di sensah, dopo 2500 manifestava problemi di usura ho ordinato un pacco 12v tutto in acciaio 11-32 dalla ztto [URL unfurl="true"]https://www.aliexpress.com/item/1005003480010030.html?spm=a2g0s.12269583.0.0.134b3d3aNeTEss[/URL] oggi dopo soli 10 giorni mi è arrivato e l'ho voluto subito montare. nell'atto di inserire il pignone 11t ho notato che questo faceva fatica ad innestarsi bene sul corpetto. con calma si innesta. chiudo. noto che la ghiera è a filo del tappo del mozzo. monto la ruota...e questa si blocca in quanto la ghiera tocca nel telaio smonto tutto e riprovo. uguale smonto e rimonto la vecchia cassetta. nessun problema confronto le due parti di cassette pre-assemblate e noto che la ztto ha uno spessore complessivo maggiore rispetto a quella venduta da sensah... mi veniva da piangere dal nervoso ho smontato il tappo del mozzo; ho inserito uno spessore sottile tra tappo e cuscinetto e sembra funzionare dopo aver ri-regolato il cambio non capisco il perché di questa "stupida" differenza di spessore. valuto nei prossimi giorni se aprire disputa. ciao d [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso