Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7133900" data-attributes="member: 89446"><p>Ragazzi, mi spiace leggere quanto scrivete. Io sono felice possessore di ZTTO 11v su tre bici: quella da crono 11-32(dergliatore ultegra R8000, comandi DuraAce), la gravel 11-34 (deragliatore e comandi GRX) e la mtb (deragliatori e comandi LTWOO), mai avuto un problema di cambiata, salto catena o altro. Sulla TT è veramente un orologio svizzero molto rapido.</p><p>Sulla bdc dove ho il sensah 2x12, la cassetta ztto slr2 è effettivamente durata "un paio" di uscite perché dopo 3000km il primo dei pignoni in lega si era consumato e la catena saltava anche senza spingere troppo, e il secondo pignone in lega saltava sotto sforzo. </p><p>Deluso da questa esperienza ho comprato un pacco pignoni 12v in acciaio della Wuzei. Da settembre 2021 funziona benissimo (come del resto funzionava benissimo la ZTTO prima di consumarsi).</p><p>Datto questo, posso suggerire di compare una Wuzei in acciaio. Sinceramente dopo la "scottatura" del 12v ZTTO ho voluto provare altro prima di ustionarmi una seconda volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7133900, member: 89446"] Ragazzi, mi spiace leggere quanto scrivete. Io sono felice possessore di ZTTO 11v su tre bici: quella da crono 11-32(dergliatore ultegra R8000, comandi DuraAce), la gravel 11-34 (deragliatore e comandi GRX) e la mtb (deragliatori e comandi LTWOO), mai avuto un problema di cambiata, salto catena o altro. Sulla TT è veramente un orologio svizzero molto rapido. Sulla bdc dove ho il sensah 2x12, la cassetta ztto slr2 è effettivamente durata "un paio" di uscite perché dopo 3000km il primo dei pignoni in lega si era consumato e la catena saltava anche senza spingere troppo, e il secondo pignone in lega saltava sotto sforzo. Deluso da questa esperienza ho comprato un pacco pignoni 12v in acciaio della Wuzei. Da settembre 2021 funziona benissimo (come del resto funzionava benissimo la ZTTO prima di consumarsi). Datto questo, posso suggerire di compare una Wuzei in acciaio. Sinceramente dopo la "scottatura" del 12v ZTTO ho voluto provare altro prima di ustionarmi una seconda volta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso