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Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7160206" data-attributes="member: 43451"><p>Io ho dovuto togliere nastro manubrio, rimuovere la guarnitura, rimuovere la guaina interno del freno (quella del deragliatore l'ho riutilizzata) togliere la leva dx sensah empire, montare la leva sram force 22, passare la guaina idraulica, tagliarla e rimettere oliva , rimontare il tutto ed effettuare lo spurgo del freno, onestamente secondo me un meccanico dovrebbe impiegarci meno di me, altrimenti quanto diamine dovrebbe farsi pagare per 6 ore di lavoro? almeno 250/300 euro. Probabilmente non gli conviene nemmeno fare sto genere di lavori, in 6 ore ne potrebbe fare diversi di piu' rapidi e guadagnarci decisamente di più.</p><p>Ma attenzione, non è che voglio fare a gara a chi lo ha più grosso con il meccanico, anzi lode a lui per avergli dedicato tutto quel tempo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7160206, member: 43451"] Io ho dovuto togliere nastro manubrio, rimuovere la guarnitura, rimuovere la guaina interno del freno (quella del deragliatore l'ho riutilizzata) togliere la leva dx sensah empire, montare la leva sram force 22, passare la guaina idraulica, tagliarla e rimettere oliva , rimontare il tutto ed effettuare lo spurgo del freno, onestamente secondo me un meccanico dovrebbe impiegarci meno di me, altrimenti quanto diamine dovrebbe farsi pagare per 6 ore di lavoro? almeno 250/300 euro. Probabilmente non gli conviene nemmeno fare sto genere di lavori, in 6 ore ne potrebbe fare diversi di piu' rapidi e guadagnarci decisamente di più. Ma attenzione, non è che voglio fare a gara a chi lo ha più grosso con il meccanico, anzi lode a lui per avergli dedicato tutto quel tempo [/QUOTE]
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