Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="bello" data-source="post: 7170767" data-attributes="member: 3129"><p>C'è un PDF con le istruzioni di montaggio per il gruppo Sensah, ti consiglio vivamente di leggerlo....se già non lo hai fatto.</p><p>Il cambio non è alla distanza corretta dal pignone, così fa rumore e lavora male.</p><p>Anche per il deragliatore anteriore segui lo schema indicato nel PDF, non puoi metterlo a 1 cm dai denti della corona più grande, lavora malissimo.</p><p>Il passaggio del cavo del cambio è corretto? Diversamente il cavo non scorre bene e il cambio lavora male a salire di pignone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bello, post: 7170767, member: 3129"] C'è un PDF con le istruzioni di montaggio per il gruppo Sensah, ti consiglio vivamente di leggerlo....se già non lo hai fatto. Il cambio non è alla distanza corretta dal pignone, così fa rumore e lavora male. Anche per il deragliatore anteriore segui lo schema indicato nel PDF, non puoi metterlo a 1 cm dai denti della corona più grande, lavora malissimo. Il passaggio del cavo del cambio è corretto? Diversamente il cavo non scorre bene e il cambio lavora male a salire di pignone. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso