Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="davide panzeri" data-source="post: 7225382" data-attributes="member: 14071"><p>Ciao</p><p>Avevo acquistato un 2x12v pro.</p><p>Dopo tre mesi di felicissimo utilizzo ha iniziato a manifestare problemi di funzionamento nel passaggio dal 13t al 12t</p><p>Provate tutte e di tutto; alla fine mi sono arreso e lo smontato per mettere un centaur 11v. Ero triste perché mi piaceva davvero molto</p><p>Dopo un po di mesi non avendo nulla da perdere l'ho rispedito a sensah lamentando i problemi e che volevo avvalermi della garanzia.</p><p>Oggi mi scrivono di aver anche loro riscontrato i difetti che sopra vi ho indicato e che mandano in fabbrica per la sostituzione dei pezzi no funzionanti...</p><p>Vedremo come si evolve...per ora..."seri"</p><p></p><p>Poi - ammesso che sensah mi risolve il problema - si porrà il dubbio anche per me se lasciare centaur 11v (il cui comando destro ho mandato settimana scorsa in garanzia perché molla o rotella interna non funzionano bene....e qui vedremo) o rimontare sensah.</p><p>per ora dico una bestemmia ma penso... sensah... le leve mi piacciono tantissimo</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davide panzeri, post: 7225382, member: 14071"] Ciao Avevo acquistato un 2x12v pro. Dopo tre mesi di felicissimo utilizzo ha iniziato a manifestare problemi di funzionamento nel passaggio dal 13t al 12t Provate tutte e di tutto; alla fine mi sono arreso e lo smontato per mettere un centaur 11v. Ero triste perché mi piaceva davvero molto Dopo un po di mesi non avendo nulla da perdere l'ho rispedito a sensah lamentando i problemi e che volevo avvalermi della garanzia. Oggi mi scrivono di aver anche loro riscontrato i difetti che sopra vi ho indicato e che mandano in fabbrica per la sostituzione dei pezzi no funzionanti... Vedremo come si evolve...per ora..."seri" Poi - ammesso che sensah mi risolve il problema - si porrà il dubbio anche per me se lasciare centaur 11v (il cui comando destro ho mandato settimana scorsa in garanzia perché molla o rotella interna non funzionano bene....e qui vedremo) o rimontare sensah. per ora dico una bestemmia ma penso... sensah... le leve mi piacciono tantissimo Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso