Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="Beposanfior" data-source="post: 7262914" data-attributes="member: 156754"><p>Piccolo aggiornamento sul mio secondo Sensah Empire Pro (2x12).</p><p><u>Confronto rispetto al primo, che ho comperato ad inizio 2022</u></p><p>- comperato un mese fa circa</p><p>- rispetto al primo noto che le leve sembrano fatte in carbonio (al posto di plastica? oppure quelle del primo sono colorate e queste no? boh).</p><p>- la gomma dell'impugnatura mi sembra piú spessa e fatta meglio, nel senso che mantiene la sua forma anche dopo essere stata piegata per montare le leve.</p><p>- la molla del deragliatore posteriore sembra piú dura, almeno sul cavalletto faccio piú fatica a salire di rapporto.</p><p>- la molla del deragliatore anteriore sembra piú morbida.</p><p>- il dragliatore anteriore non sembra flettere quando azionato, anche se col cavo staccato ci sono dei giochi (faró un video).</p><p></p><p>Per ora devo ancora finire di tararlo e provarlo su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beposanfior, post: 7262914, member: 156754"] Piccolo aggiornamento sul mio secondo Sensah Empire Pro (2x12). [U]Confronto rispetto al primo, che ho comperato ad inizio 2022[/U] - comperato un mese fa circa - rispetto al primo noto che le leve sembrano fatte in carbonio (al posto di plastica? oppure quelle del primo sono colorate e queste no? boh). - la gomma dell'impugnatura mi sembra piú spessa e fatta meglio, nel senso che mantiene la sua forma anche dopo essere stata piegata per montare le leve. - la molla del deragliatore posteriore sembra piú dura, almeno sul cavalletto faccio piú fatica a salire di rapporto. - la molla del deragliatore anteriore sembra piú morbida. - il dragliatore anteriore non sembra flettere quando azionato, anche se col cavo staccato ci sono dei giochi (faró un video). Per ora devo ancora finire di tararlo e provarlo su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso