Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="Ruspa83" data-source="post: 7515839" data-attributes="member: 171366"><p>Ciao RAGAZZI, sono un neofita del mondo BdC, ma non dei pedali. Arrivo dall'enduro e dal DH. Ora per motivi fisici....ho dovuto abbandonare la polvere e provare ad assaggiare 'sto bitume! </p><p></p><p></p><p>Mi sono creato una bdC da zero, cercando di rimanere su leggerezza e comfort. </p><p>Scrivo e proseguo su questo post, per non crearne altri: ho acquistato un SENSAH EMPIRE PRO 12V, da un ragazzo, il quale non l'aveva mai montato, quindi nuovo nuovo. Ho installato una cassetta 12v, Shimano,11/36, su un corpetto HG, classico, 11v. Deragliatore con extender, per coprire il 11/36 e via....DOMANDONA! La gabbia, nella posizione massima 36, raschia contro i raggi! Ho provato ad inserire un distanziale nel corpetto, prima di montare la cassetta, così da allineare più o meno l'ultima posizione del cambio, con l'ultimo pignone da 36, distanziandolo dalla battuta del corpetto, ma la regolazione è ancora molto approssimativa! C'è qualche trucchetto per calibrare la centratura della cassetta, con il deragliatore!?(... Perché inserendo lo spessore, la chiusura del pacco pignoni, sfiora il carro). Ho acquistato un set di anelli di diverso spessore, per cercare di trovare la distanza giusta tra corpetto e battuta del mozzo, lato raggi.</p><p>E altra domanda...un po' più tecnica e da smanettoni....il perno che mi permette di fissare il cambio al forcellino/extender nel mio caso, ha del gioco, come se richiedesse una rondella "armonica" (...di quelle ondulate fiiiini fiiiini), così da eliminare quello "micro spazio" che fa ondeggiare la gabbia. Si potrebbe aggiungere?esiste o meno un kit di adattamento/regolazione?.... Perché a cambio posteriore montato, e facendo muovere la gabbia, quest'ultima si muove parecchio! </p><p>Scusate le mille parole...ma ho bisogno di un vostro aiutoooo.... Grazie</p><p></p><p>Andrea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ruspa83, post: 7515839, member: 171366"] Ciao RAGAZZI, sono un neofita del mondo BdC, ma non dei pedali. Arrivo dall'enduro e dal DH. Ora per motivi fisici....ho dovuto abbandonare la polvere e provare ad assaggiare 'sto bitume! Mi sono creato una bdC da zero, cercando di rimanere su leggerezza e comfort. Scrivo e proseguo su questo post, per non crearne altri: ho acquistato un SENSAH EMPIRE PRO 12V, da un ragazzo, il quale non l'aveva mai montato, quindi nuovo nuovo. Ho installato una cassetta 12v, Shimano,11/36, su un corpetto HG, classico, 11v. Deragliatore con extender, per coprire il 11/36 e via....DOMANDONA! La gabbia, nella posizione massima 36, raschia contro i raggi! Ho provato ad inserire un distanziale nel corpetto, prima di montare la cassetta, così da allineare più o meno l'ultima posizione del cambio, con l'ultimo pignone da 36, distanziandolo dalla battuta del corpetto, ma la regolazione è ancora molto approssimativa! C'è qualche trucchetto per calibrare la centratura della cassetta, con il deragliatore!?(... Perché inserendo lo spessore, la chiusura del pacco pignoni, sfiora il carro). Ho acquistato un set di anelli di diverso spessore, per cercare di trovare la distanza giusta tra corpetto e battuta del mozzo, lato raggi. E altra domanda...un po' più tecnica e da smanettoni....il perno che mi permette di fissare il cambio al forcellino/extender nel mio caso, ha del gioco, come se richiedesse una rondella "armonica" (...di quelle ondulate fiiiini fiiiini), così da eliminare quello "micro spazio" che fa ondeggiare la gabbia. Si potrebbe aggiungere?esiste o meno un kit di adattamento/regolazione?.... Perché a cambio posteriore montato, e facendo muovere la gabbia, quest'ultima si muove parecchio! Scusate le mille parole...ma ho bisogno di un vostro aiutoooo.... Grazie Andrea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso