Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Testo
<blockquote data-quote="pegaciccio" data-source="post: 7648590" data-attributes="member: 173002"><p>Ciao a tutti,</p><p>Da aspirante stradista con la passione della meccanica volevo allestirmi un BDC semplice ed economica da usare per poche uscite all'anno visto che vado piu spesso con la MTB. L'ho pensata monocorona 44T con pacco pignoni 11-36, anche perchè la guarnitura mono l'ho già in casa. Per il cambio la scimmia è caduta su un Sensah empire 12v (gabbia media) con eventuale estensore per arrivare al 36 (ci sarebbe il Sensah SRX12v, però mi piace di meno). Vorrei però montare i comandi del SRX 12V pro che sono 1x, cosi che sulla leva sinistra non avrei nessun cambio ma solo la leva freno (tutto rim). Fra le altre cose sarebbe anche una opzione molto più economica. Obbiettivamente sarebbe piu semplice prendere tutto l'SRX12v, ma mi piace complicarmi la vita e sperimentare. Qualche utente con piu esperienza sa tecnicamente può funzionare? Grazie ...</p><p>P.S. ho letto un pò della lunga discussione ma ho tovato solo un esperimento di MIX fra comandi Empire e deragliatore CRX che non andava bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pegaciccio, post: 7648590, member: 173002"] Ciao a tutti, Da aspirante stradista con la passione della meccanica volevo allestirmi un BDC semplice ed economica da usare per poche uscite all'anno visto che vado piu spesso con la MTB. L'ho pensata monocorona 44T con pacco pignoni 11-36, anche perchè la guarnitura mono l'ho già in casa. Per il cambio la scimmia è caduta su un Sensah empire 12v (gabbia media) con eventuale estensore per arrivare al 36 (ci sarebbe il Sensah SRX12v, però mi piace di meno). Vorrei però montare i comandi del SRX 12V pro che sono 1x, cosi che sulla leva sinistra non avrei nessun cambio ma solo la leva freno (tutto rim). Fra le altre cose sarebbe anche una opzione molto più economica. Obbiettivamente sarebbe piu semplice prendere tutto l'SRX12v, ma mi piace complicarmi la vita e sperimentare. Qualche utente con piu esperienza sa tecnicamente può funzionare? Grazie ... P.S. ho letto un pò della lunga discussione ma ho tovato solo un esperimento di MIX fra comandi Empire e deragliatore CRX che non andava bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?
Alto
Basso