Ciao a tutti,
da 1 annetto a questa parte ogni tanto mi balena per la testa l'idea di assemblarmi una bici "tuttofare" con cambio monocorona.
Se per quanto riguarda il telaio, ho già adocchiato un paio di soluzioni che mi soddisfano, ho qualche dubbio sul gruppo.
Ho visto che Sensah propone un cambio con freni idraulici 1x13, con possibilità di acquistare il bundle con guarnitura monocorona e cassetta 11-45.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
381,69€ | SENSAH G13 HRD Disc 1x13s Bici da ghiaia Gruppo freno a disco idraulico Cyclo-Cross, cassetta 13S + catena + corona
a.aliexpress.com
Ho chiesto direttamente a Sensah se fosse compatibile con cassetta Campagnolo ekar 9/42. Mi dicono che "non é mai stato testato". Il monocorona 42t con cassetta 9/42 potrebbe essere il compromesso ideale per quello che devo fare io.
Ho 40 anni, una ftp di 290w e non ho esigenze competitive...sono un amatore che si allena molto su smart bike e poco su strada
Qualcuno più ferrato di me sulla meccanica della bici, sa dirmi se posso rischiare con la cassetta Ekar? (ovviamente andrei ad acquistare ruote Elite Edge con corpetto Campagnolo).
da 1 annetto a questa parte ogni tanto mi balena per la testa l'idea di assemblarmi una bici "tuttofare" con cambio monocorona.
Se per quanto riguarda il telaio, ho già adocchiato un paio di soluzioni che mi soddisfano, ho qualche dubbio sul gruppo.
Ho visto che Sensah propone un cambio con freni idraulici 1x13, con possibilità di acquistare il bundle con guarnitura monocorona e cassetta 11-45.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
381,69€ | SENSAH G13 HRD Disc 1x13s Bici da ghiaia Gruppo freno a disco idraulico Cyclo-Cross, cassetta 13S + catena + corona
SENSAH G13 HRD Disc 1x13s Gravel-Bikes Cyclo-Cross Hydraulic Disc Brake Groupset, 13S Kassette+Kette+Kettenblatt - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Ho chiesto direttamente a Sensah se fosse compatibile con cassetta Campagnolo ekar 9/42. Mi dicono che "non é mai stato testato". Il monocorona 42t con cassetta 9/42 potrebbe essere il compromesso ideale per quello che devo fare io.
Ho 40 anni, una ftp di 290w e non ho esigenze competitive...sono un amatore che si allena molto su smart bike e poco su strada
Qualcuno più ferrato di me sulla meccanica della bici, sa dirmi se posso rischiare con la cassetta Ekar? (ovviamente andrei ad acquistare ruote Elite Edge con corpetto Campagnolo).