Sensore cadenza e Fc Garmin

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera ho il sensore cadenza che il Garmin 520+ lo vede lo associa funziona x poco ma se spengo il Garmin non funziona più...ho cambiato 2 che la batteria...ho fatto hard reset al Garmin ma il sensore sempre uguale...Posso fare altro prima di comprare un altro?
Mi avanza nella scatola il sensore velocità...può funzionare come cadenza?
I sensori cadenza compatibili sono validi?
Domanda 2:
Mi si è consumata il cinturino del fc...i compatibili sono validi?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buonasera ho il sensore cadenza che il Garmin 520+ lo vede lo associa funziona x poco ma se spengo il Garmin non funziona più...ho cambiato 2 che la batteria...ho fatto hard reset al Garmin ma il sensore sempre uguale...Posso fare altro prima di comprare un altro?
Mi avanza nella scatola il sensore velocità...può funzionare come cadenza?
I sensori cadenza compatibili sono validi?
Domanda 2:
Mi si è consumata il cinturino del fc...i compatibili sono validi?
Scusa ma che significa se “se spengo il Garmin” ;nonzo%
se lo spegni come lo vedi? Dove leggi la cadenza
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusa ma che significa se “se spengo il Garmin;nonzo%
se lo spegni come lo vedi? Dove leggi la cadenza
Credo intenda che se spegne il Garmin, alla riaccensione il sensore non viene, come dovrebbe, venir riconosciuto e attivato automaticamente.
Capita anche a me, non sempre e non con tutti i sensori, di dover entrare nella lista, vedere che è attivo ma dover selezione "connetti" per poter visualizzare i dati.

carlo
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Scusa ma che significa se “se spengo il Garmin;nonzo%
se lo spegni come lo vedi? Dove leggi la cadenza
Risolto era il sensore in mano funzionava...come lo mettevo alla pedivella smetteva di funzionare...era spaccata la cover è si perdeva il contatto della pila...ho incollato la cover con una ottima colla bicomponente e adesso è ritornato tutto nella norma...spero sia utile x tutti
 
  • Mi piace
Reactions: dyames