Sensore potenza per cs600x

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.588
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
è difficile risponderti cosi su 2 piedi...
Prima cosa importante è che con il polar, pochi sono i pm che puoi associarci, anzi a dire la verità uno solo il pm della Look che appunto si associa solo con il polar.

costo esoso con risultati uguali ad altri pm.
consiglio con meno della stessa cicrifra ti compri un garmin 510 o 520 a cui gli puo associare qualsiasi pm con protocollo ant+ ovvero tutti...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.588
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
oramai ce ne sono di parecchi e di parecchi ne usciranno, ora il piu economico ce'
il wiii di cui pero non si hano tanti feedback
il be pro che è uscito da poco e sta sotto i 500€
garmin vector
stages
srm
powertap
powertap pedal
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.588
2.625
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e che dati fornisce il sensore di potenza?? per cosa si usa di solito??
ad esser sincero se parti con questi presupposti, dovresti lasciar perdere, te lo dico perche allenarsi con i watt (che è il valore che restituiesce il pm) pregiudica una conscenza di tanti fattori che esulano dalla normale concezione di sotto sopra soglia.
cmq il valore che restituisce appunto sono i watt espressi durante la pedalata questi vanno letti e misurati rispetto alle proprie potenzialità e dosare i programmi e le sucite in base a questi valori.
dovresti approfondire molto la parte teorica,capiamoci io un anno fa stavo come et, poi ho avuto la fortuna che un mio amico amamnte degli studi si è studiato la metodologia e me lha trasmessa... o-oo-oo-o