sensore vel/cad coospo

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi un parere su questo sensore di velocità/cadenza?


Vorrei acquistarlo per montarlo sulla bdc della mia compagna (e collegarlo al suo garmin edge 25).
In alternativa se avete qualche consiglio è bene accetto, va bene anche solo sensore di cadenza (l'obiettivo è fargli capire che deve pedalare più agile) :mrgreen:
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi un parere su questo sensore di velocità/cadenza?


Vorrei acquistarlo per montarlo sulla bdc della mia compagna (e collegarlo al suo garmin edge 25).
In alternativa se avete qualche consiglio è bene accetto, va bene anche solo sensore di cadenza (l'obiettivo è fargli capire che deve pedalare più agile) :mrgreen:

Da un paio di mesi ho acquistato e montato questo:

Fino ad ora nessun problema: preciso, mai perso contatto.
Diversamente dal sensore cardio, stessa marca, che ha acquistato un amico e lo ha reso.
 
  • Mi piace
Reactions: makkio