Sensore velocità cs400

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Oggi ho provato a montare il polar cs400 appena acquistato e pur avendo attivato la velocità dalle impostazioni non funziona.
Ho provato anche a far passare a mano il magnete sul sensore n volte ma nulla.
Secondo voi non funziona?

Quando hai fatto girare la ruota per far riconoscere il sensore al computerino, ti è venuta fuori la scritta "completata"?
Perchè i casi sono due:
- se non ti è uscita la scritta, vuol dire che il computerino non riconosce il sensore (per vari motivi come la troppa distanza tra magnete e sensore, o proprio per difetto del sensore)
- se la scritta ti è apparsa dopo aver girato la ruota, vuol dire che ha riconosciuto e registrato il sensore, ma che ci sono altri problemi (campi magnetici forti o più semplicemente un difetto nel sensore).

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
e simile al mio proplema con un cs100 appena aquistatoe molto lento e sotto i 9km non mi segna niente

purtroppo i CS100 e CS200 hanno dato più dispiaceri che gioie.

Si tratta di un problema diffuso. Forse ti conveniva spendere qualche euro in più e passare a uno dei due nuovi CS oppure scegliere un'altra marca.

Cmq mi chiedo perchè si ostinano a commercializzare i CS100 e CS200 che continuano a dare problemi.

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
48
napoli
Visita sito
purtroppo i CS100 e CS200 hanno dato più dispiaceri che gioie.

Si tratta di un problema diffuso. Forse ti conveniva spendere qualche euro in più e passare a uno dei due nuovi CS oppure scegliere un'altra marca.

Cmq mi chiedo perchè si ostinano a commercializzare i CS100 e CS200 che continuano a dare problemi.

io ho risolto lo avevo montato male spero che mi duri ma da quel che sento non promette bene

ps: io lo sto usando insieme ad un altro cardiofrequensimetro e non mi da prblemi di interferenza per fortuna

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Anch'io stesso problema col CS400 comprato da 2 mesi:
da un certo giorno in poi segna valori di velocità totalmente errati :
- la velocità arriva quasi sempre ai 25km/h e poi si blocca.
- quando mi fermo, impiega circa "3 MINUTI !!" per tornare a zero.
- provato anche con tutto smontato in negozio, facendo passare il magnete sul sensore, non torna più a zero.

Spedito all'assistenza......speriamo bene.

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Anch'io stesso problema col CS400 comprato da 2 mesi:
da un certo giorno in poi segna valori di velocità totalmente errati :
- la velocità arriva quasi sempre ai 25km/h e poi si blocca.
- quando mi fermo, impiega circa "3 MINUTI !!" per tornare a zero.
- provato anche con tutto smontato in negozio, facendo passare il magnete sul sensore, non torna più a zero.

Spedito all'assistenza......speriamo bene.

Hai fatto bene a portarlo in assistenza anche perchè i nuovi costano almeno il doppio rispetto ai precedenti quindi mi sembra "sensato" avere la certezza che funzionino bene altrimenti la spesa non sarebbe giustificata.
Spero per te che il problema ti venga risolto definitivamente