Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sentirsi inferiori con bici in alluminio
Testo
<blockquote data-quote="paolone8" data-source="post: 7148406" data-attributes="member: 9883"><p>In tanti fanno l'errore di dare un occhiata e giudicare con superiorità. Quando ci penso ancora rido, un paio di anni fa stavo girando in mtb con mio figlio che è competitivo per natura; ad un certo punto vede poco più avanti sulla ciclabile 2 ciclisti che pedalavano affiancati chiacchierando, scatta li raggiunge e si attacca alla ruota aspettando un varco per passare. Uno si gira, lo vede e lo ignora continuando a parlare affiancato. Dopo un po' che mio figlio li tallona, sento uno dei due che dice all'altro: "scattiamo?" Il secondo non risponde e il primo parte, mio figlio dietro fino a che lo supera e quello che era scattato molla sconsolato. Il bello è che mio figlio aveva 10 anni e con il suo cancello ha sverniciato un trentenne presuntuoso con bici più performante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolone8, post: 7148406, member: 9883"] In tanti fanno l'errore di dare un occhiata e giudicare con superiorità. Quando ci penso ancora rido, un paio di anni fa stavo girando in mtb con mio figlio che è competitivo per natura; ad un certo punto vede poco più avanti sulla ciclabile 2 ciclisti che pedalavano affiancati chiacchierando, scatta li raggiunge e si attacca alla ruota aspettando un varco per passare. Uno si gira, lo vede e lo ignora continuando a parlare affiancato. Dopo un po' che mio figlio li tallona, sento uno dei due che dice all'altro: "scattiamo?" Il secondo non risponde e il primo parte, mio figlio dietro fino a che lo supera e quello che era scattato molla sconsolato. Il bello è che mio figlio aveva 10 anni e con il suo cancello ha sverniciato un trentenne presuntuoso con bici più performante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Sentirsi inferiori con bici in alluminio
Alto
Basso