Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Serena
Testo
<blockquote data-quote="golden boy" data-source="post: 5160085" data-attributes="member: 9558"><p>Piero Serena è mancato circa 15 anni fa....era molto considerato e rispettato nell'ambiente,DeRosa e Cinelli erano amici suoi e lo ritenevano uno da "prima categoria" ma al Piero non è mai interessato far grandi numeri di vendita e men che meno sponsorizzare squadre o regalare telai per farsi pubblicita'.aveva poi un carattere spigoloso...molto spigoloso,tutte cose che lo hanno mantenuto ad una dimensione piu da addetti ai lavori.ho visto coi miei occhi bici sue con particolari fatti da lui tipo passacavi e congiunzioni modificate,passaggi cavi interni ecc gia su modelli anni 70...era uno "avanti"</p><p></p><p></p><p>grazie Gian...le decal le ho reperite a Bedizzole da un laboratorio che si occupa di questo genere di cose...tutto il set mi pare sui 30-40 anche la tua è bellissima...peccato che l'altra se ne sia andata....ma non riesci a rintracciare il tipo a cui la vendesti??</p><p></p><p>grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golden boy, post: 5160085, member: 9558"] Piero Serena è mancato circa 15 anni fa....era molto considerato e rispettato nell'ambiente,DeRosa e Cinelli erano amici suoi e lo ritenevano uno da "prima categoria" ma al Piero non è mai interessato far grandi numeri di vendita e men che meno sponsorizzare squadre o regalare telai per farsi pubblicita'.aveva poi un carattere spigoloso...molto spigoloso,tutte cose che lo hanno mantenuto ad una dimensione piu da addetti ai lavori.ho visto coi miei occhi bici sue con particolari fatti da lui tipo passacavi e congiunzioni modificate,passaggi cavi interni ecc gia su modelli anni 70...era uno "avanti" grazie Gian...le decal le ho reperite a Bedizzole da un laboratorio che si occupa di questo genere di cose...tutto il set mi pare sui 30-40 anche la tua è bellissima...peccato che l'altra se ne sia andata....ma non riesci a rintracciare il tipo a cui la vendesti?? grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Serena
Alto
Basso