serie sterzo ultimate 2011 ...gia da cambiare ?

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Ciao ragazzi ,

ho la serie sterzo che fa le bizze ( ribassata con expander ) , se stringo la brugola x eliminare il gioco , sembra che gratti , se svito , il gioco resta , insomma non si trova il giusto equilibrio


possibile dopo 4 anni , gia da cambiare ? oppure basta una bella pulita e ingrassata ?
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
visto che il forum e' sinonimo di trasparenza , ve la faccio breve : ordinata la serie sterzo ( i cuscinetti non li possono fonire ) verso il 10/15 luglio , pagata , arrivata verso il 10 agosto ( quando ero in vacanza ) , sistemato il tutto il 5 settembre con il mio meccanico ......ovviamente se avrei dovuto fare le ferie con la bici ero fottuto :

Gran bel prodotto che mi regala ancora soddisfazioni , questo telaio , ma sinceramente la prossima volta mi affidero' al canale classico di vendita e presso un rivenditore di fiducia
 

Albys87

Novellino
14 Luglio 2011
21
0
Desio
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Sl
Anche i miei cuscinetti della serie sterzo (2011) sono da cambiare; toglimi una curiosità: l'hai ordinata sul sito canyon o direttamente acros? Quanto hai speso?
Grazie
 

Andrearx9

Pignone
29 Ottobre 2009
131
2
Nova Milanese
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx 7.0
visto che il forum e' sinonimo di trasparenza , ve la faccio breve : ordinata la serie sterzo ( i cuscinetti non li possono fonire ) verso il 10/15 luglio , pagata , arrivata verso il 10 agosto ( quando ero in vacanza ) , sistemato il tutto il 5 settembre con il mio meccanico ......ovviamente se avrei dovuto fare le ferie con la bici ero fottuto :

Gran bel prodotto che mi regala ancora soddisfazioni , questo telaio , ma sinceramente la prossima volta mi affidero' al canale classico di vendita e presso un rivenditore di fiducia

Concordo!!!! io invece penso che proverò un telaio cinese il rapporto qualità prezzo li si vede ancora