Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Serie TV (avanti nerd del forum)
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 7856404" data-attributes="member: 3881"><p>Scrivo dopo un po', ma ultimamente mi sono dato alle serie.</p><p>Segnalo queste molto carine, secondo me sono tutte da vedere:</p><p><strong>Killing Eve </strong>con Sandra Oh, la Cristina Yang di Grey's Anathomy, e una bravissima Jodie Comer. La Oh cerca di incastrare la Comer, pericolosissima killer</p><p><strong>Non stare a guardare </strong>titolo bruttissimo, in inglese As you stood by. Dramma coreano, parla di violenza domestica. Un'amica cerca di aiutare la sua amica a sfuggire alle grinfie del marito violento.</p><p><strong>The man in the high castle </strong>trasposizione del romanzo di Philip Dick. Il romanzo non mi è piaciuto, non ha una vera e propria trama e la serie prende una storia tutta sua, ma godibile.</p><p><strong>Machos alfa </strong>divertentissima sit-com spagnola, sulle (dis)avventure di quattro amici sulla 40ina. In Italia l'anno rifatta, titolo Maschi veri, è divertente, ma non compete con l'originale. Assolutamente da vedere se si vuole fare delle risate.</p><p><strong>30 Rock </strong>Tina Fey è una garanzia, sia come autrice che come attrice, Battute fulminanti (ne dico solo una: Alec Baldwin è fidanzato con Salma Hayek e dice che va spesso a messa. Tina Fay risponde: se avessi le sue tette, andrei anch'io a ringraziare Dio. Anche questa è una sit-com.</p><p><strong>The handmaid's tale </strong>la trasposizione in serie del romanzo di Margaret Atwood, mi chiedevo come avrebbero gestito il romanzo in sei stagioni. L'hanno risolto a modo loro, la prima stagione è fedele al romanzo, poi parte per i fatti suoi. Prima stagione molto lenta, poi prende il ritmo, ma mantiene lo spirito del romanzo. In breve: quanto possono essere pericolosi gli estremisti. Sarebbe meglio leggere prima il romanzo, ma per avere un'idea basta Wikipedia. Interpretazioni ottime.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 7856404, member: 3881"] Scrivo dopo un po', ma ultimamente mi sono dato alle serie. Segnalo queste molto carine, secondo me sono tutte da vedere: [B]Killing Eve [/B]con Sandra Oh, la Cristina Yang di Grey's Anathomy, e una bravissima Jodie Comer. La Oh cerca di incastrare la Comer, pericolosissima killer [B]Non stare a guardare [/B]titolo bruttissimo, in inglese As you stood by. Dramma coreano, parla di violenza domestica. Un'amica cerca di aiutare la sua amica a sfuggire alle grinfie del marito violento. [B]The man in the high castle [/B]trasposizione del romanzo di Philip Dick. Il romanzo non mi è piaciuto, non ha una vera e propria trama e la serie prende una storia tutta sua, ma godibile. [B]Machos alfa [/B]divertentissima sit-com spagnola, sulle (dis)avventure di quattro amici sulla 40ina. In Italia l'anno rifatta, titolo Maschi veri, è divertente, ma non compete con l'originale. Assolutamente da vedere se si vuole fare delle risate. [B]30 Rock [/B]Tina Fey è una garanzia, sia come autrice che come attrice, Battute fulminanti (ne dico solo una: Alec Baldwin è fidanzato con Salma Hayek e dice che va spesso a messa. Tina Fay risponde: se avessi le sue tette, andrei anch'io a ringraziare Dio. Anche questa è una sit-com. [B]The handmaid's tale [/B]la trasposizione in serie del romanzo di Margaret Atwood, mi chiedevo come avrebbero gestito il romanzo in sei stagioni. L'hanno risolto a modo loro, la prima stagione è fedele al romanzo, poi parte per i fatti suoi. Prima stagione molto lenta, poi prende il ritmo, ma mantiene lo spirito del romanzo. In breve: quanto possono essere pericolosi gli estremisti. Sarebbe meglio leggere prima il romanzo, ma per avere un'idea basta Wikipedia. Interpretazioni ottime. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Serie TV (avanti nerd del forum)
Alto
Basso