Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Serra Radmarathon
Testo
<blockquote data-quote="anto" data-source="post: 855081" data-attributes="member: 2722"><p>Presidente, qui tutti ti abbandonano, ristabilisci l'ordine.</p><p>Io ci sarei, però la Oetztaler ha 5000 mt che divisi per gli 870 mt del Serra (Cascine e Calci sono a 20-30mt slm, le antenne vere sono a 900 circa) fa circa 5,7.</p><p>Quindi "bastano" 5 Serra, se fatti bene sono più che sufficienti. Sono 75 km di salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, calcolane altrettanti di discesa e viene fuori 150 km !!!</p><p>Direi che va fatta gradualmente, iniziando da dove eravamo rimasti (tre) e aumentando un po' per volta.</p><p>Il problema è il clima da Novembre in poi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="anto, post: 855081, member: 2722"] Presidente, qui tutti ti abbandonano, ristabilisci l'ordine. Io ci sarei, però la Oetztaler ha 5000 mt che divisi per gli 870 mt del Serra (Cascine e Calci sono a 20-30mt slm, le antenne vere sono a 900 circa) fa circa 5,7. Quindi "bastano" 5 Serra, se fatti bene sono più che sufficienti. Sono 75 km di salita :wacko:, calcolane altrettanti di discesa e viene fuori 150 km !!! Direi che va fatta gradualmente, iniziando da dove eravamo rimasti (tre) e aumentando un po' per volta. Il problema è il clima da Novembre in poi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Serra Radmarathon
Alto
Basso