Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Servizio clienti Mavic: "questo sconosciuto"
Testo
<blockquote data-quote="stefano 1974" data-source="post: 6058608" data-attributes="member: 60052"><p>Più che difficolta questi sono sono proprio scomparsi nel nulla.Mi hanno risposto, ho dato tutte le info necessarie e magicamente si sono volatilizzati.Come ho scritto qui non si tratta del negozio che può agire in maniera scorretta.</p><p>Qui si tratta della stessa azienda che se ne fotte altamente.cerchioni da 1100 euro. Perlomeno mi sarei aspettato un "ci scusi pe l'accaduto porti il cerchio da tizio caio o lo spedisca a noi che lo controlliamo. </p><p>Trovo assurdo che una azienda del genere ti obblighi a scrivere un topic pubblico con l'intento di fare sapere a più gente possibile del problema. Ho avuto a che fare con FSA, OTTIMI. Spada,OTTIMO, SRAM, OTTIMO. Questa azienda sta facendo la figura del cioccolataio all'angolo. NON comprate Mavic se succede qualcosa manco vi rispondono. Con me han chiuso e di sicuro anche con tutto il mio gruppo composto da parecchie persone.Esperienza PESSIMA. i cerchi li terrò per un pò, il giorno che mi girano le palle, li prendo li smonto e li butto nella spazzatura dopo averli presi a martellate. tornando a Fulcrum o Spada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano 1974, post: 6058608, member: 60052"] Più che difficolta questi sono sono proprio scomparsi nel nulla.Mi hanno risposto, ho dato tutte le info necessarie e magicamente si sono volatilizzati.Come ho scritto qui non si tratta del negozio che può agire in maniera scorretta. Qui si tratta della stessa azienda che se ne fotte altamente.cerchioni da 1100 euro. Perlomeno mi sarei aspettato un "ci scusi pe l'accaduto porti il cerchio da tizio caio o lo spedisca a noi che lo controlliamo. Trovo assurdo che una azienda del genere ti obblighi a scrivere un topic pubblico con l'intento di fare sapere a più gente possibile del problema. Ho avuto a che fare con FSA, OTTIMI. Spada,OTTIMO, SRAM, OTTIMO. Questa azienda sta facendo la figura del cioccolataio all'angolo. NON comprate Mavic se succede qualcosa manco vi rispondono. Con me han chiuso e di sicuro anche con tutto il mio gruppo composto da parecchie persone.Esperienza PESSIMA. i cerchi li terrò per un pò, il giorno che mi girano le palle, li prendo li smonto e li butto nella spazzatura dopo averli presi a martellate. tornando a Fulcrum o Spada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Servizio clienti Mavic: "questo sconosciuto"
Alto
Basso