Servizio ricambi Campagnolo

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
17
Bari
Bici
Una nuova e una vecchia
Grazie ancora per la tempestivita', spero di riuscire a farti la spedizione Mercoledi'.
L'ultima domanda:se acquistassi una coppia comandi 8v ad esempio Athena, sarebbe compatibile?Ne avrei una sottomano.
A presto.

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
17
Bari
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Alberto,
il comando e' partito oggi pomeriggio.
Prenditi il tempo che occorre e poi magari ci sentiamo in mp perche' avrei una richiesta relativa ad un paio di ruote assemblate.
A presto.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
10
Saronno
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ciao,
Mi si è scrostata una scritta delle mie Bora Ultra two, volevo sapere se fosse possibile ordinare solo gli adesivi per rifare solo un lato di una ruota, e ovviamente il prezzo comprensivo delle spedizioni
Grazie 1000

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
206
14
Tre Croci
Salve, volevo conoscere se c'è la possibilità di procedere alla riparazione della leva comando Ergopower 10 v ( Campagnolo Super Record 1999) in quanto, probabilmente a seguito di usura, non cambia più bene, grazie.

robby160482

Novellino
11 Maggio 2011
11
0
Bici
cube
Salve cercavo dei ricami Campagnolo per degli ergopower record, nello specifico i BL-RE031 e BL-RE032 sono corpi comandi dx e sx ergopower ultra QS.
Attendo notizie
Grazie
Roberto

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
170
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao, a quei codici non corrispondono i corpi comandi degli ergopower, ma il corpo delle leve freno (senza comando ergopower) destro e sinitro.

Sono forniti senza corpisupporti e senza leva freno.

Se interessano ce li ho in pronta consegna in casa (li avevo presi per un progetto poi abbandonato): vengono 35 euro con la spedizione.

robby160482

Novellino
11 Maggio 2011
11
0
Bici
cube
Ciao, a quei codici non corrispondono i corpi comandi degli ergopower, ma il corpo delle leve freno (senza comando ergopower) destro e sinitro.

Se interessano ce li ho in pronta consegna in casa (li avevo presi per un progetto poi abbandonato): vengono 35 euro con la spedizione.
si si è proprio cosi è solo la plastica. l'importante è che ci sia scritto QS ultra
e 10 ultra... fammi sapere come procedere... scrivimi a [email protected]

robby160482

Novellino
11 Maggio 2011
11
0
Bici
cube

cosi capisci perchè

Allegati

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
170
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ovviamente non hanno le scritte mi dispiace. I due codici che mi hai chiesto infatti non sono quelli dei comandi ergopower Record 10v, ma solo della leva freno e non presentano perciò alcuna scritta.

A te servono piuttosto i due corpi comando: EC-RE200 e EC-RE201. Al momento però non sono disponibili (hanno un costo di 85,91 euro l'uno, posso farteli a 140 euro entrambi con spedizione non appena tornano disponibili).

Purtroppo non c'è possibilità di avere il solo supporto del corpo comando (senza meccanismo di cambiata) com'era fino a qualche anno.

osellapa21

Novellino
22 Settembre 2011
14
0
Bici
colnago
Salve, come posso trovare dei ricambi per il mio gruppo stratos 8v,
in campagnolo non hanno i pezzi che mi occorrono
codici EC-ST009, EC-ST010

Ultima modifica:

pier74

Novellino
2 Settembre 2011
53
0
prov. di Torino
Bici
Wilier Izoard 2010
Ciao Alberto,
ho un problema con i miei ergopower Centaur 2009: nel comando dx lo scatto che dovrei sentire durante la salita dei pignoni dai più piccoli ai più grandi è impercettibile confronto allo scatto del comando deragliatore.
Ho dato un occhiata al web e ho visto che esiste un'aggiornamento denominato EC CE110 per gli ergopower Ultrashift 10V lato dx: pensi che il mio comando abbia la prima versione e quindi non ha l'upgrade?
Premetto che il comando non mi da nessun problema ma nel caso mi piacerebbe avere in casa un paio di molle in casa ..non si sa mai...
Quanto costa l'upgrade ?

Grazie Pier

pier74

Novellino
2 Settembre 2011
53
0
prov. di Torino
Bici
Wilier Izoard 2010
Ciao,

ti chiedo scusa per averti inviato messaggi da tutte le parti e se hai disponibilità di reperire quel ricambio ( EC-CE110 ) pre Ergopower dx contattami pure inviandomi un PM sul forum .

Pier74

Ultima modifica: