sfiga assurda!!!!!!!!!!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vabbè, quelli te li fai togliere dai!

Già pagati (-5 punti compresi), altro che far togliere.
:face4:
ti ricordo che faccio il vigile, e tu hai un pregresso di autovelox interessante.
dicevo, non venire a breve, ma vieni pure nel 2011, così comincio a scalare l'obbiettivo di bilancio :asd2:
Se sei di quelli che fanno quei vergognosi agguati ti tolgo seduta stante dalla lista di amici. duel
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(

Senza inforcarla portala a Lourdes forse, dico forse riesci a saltarci fuori ma dubito fortemente :mrgreen:
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!:cry

Guarda il bicchiere mezzo pieno, è andata bene :rosik:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
Me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! Rispondete in tanti e confortatemi please!:cry

tutta la vita a cadere e grattare la bici piuttosto che grattare le ossa
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(
gia,sei proprio sfigatoo-o
 

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
ti capisco benissimo,è successo qualcosa del genere anche a me,se ne uscita la ruota posteriore xfortuna andavo piano,ho rigato il carro dalla parte interna,in più ho rovinato gli sganci.....avrei preferito perdere 100 euro......
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me :-(
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
avrei cominciato a giocare a tennis!
 

andrea1

Pedivella
26 Settembre 2010
455
3
Pisa
Visita sito
Bici
Parkpre RS900 - Cannondale SystemSix - Wilier GTR
pensate che poco tempo fa hanno messo prima dei binari un semaforo, se non l' avessero messo io ci sarei arrivato molto + forte e sarei morto!!!! quindi sono positivo, oggi ho anche comprato il comando nuovo ed alla ruota ci farò pensare al mecca, anche se non mi fido.....
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
vi dico solo questo, cannondale nuova tutta ultegra, oggi vado a farmi il giretto di prova, mi pianto nelle rotaie del tram e cado come una pera, mi sarei voluto sgrattare io ma la bici no!!!!!!!!!!
me la sono cavata con un comando distrutto e una bella mavic cosmic storta!!!!!! rispondete in tanti e confortatemi please!:cry

Son cose che succedono....comunque non chiamiamo sfiga quello che non lo è.....
bucare 3 volte in un uscita è sfiga.....piantarsi nella rotaia del tram direi di no....in fin dei conti la rotaia stava ben ferma li eh