Siete tutti dei dilettanti. Io quest'anno a maggio ho comprato una bici da 7500 di listino (solo telaio 2900), alla prima gara la sella mi si è smollata mettendosi a 45°, alla seconda mi son venuti addosso facendomi un buco sul piantone, probabilmente con un pedale, quando è tornata dalla riparazione (ovviamente non in garanzia), il mecca ha montato male un componente e provandola fuori dal negozio si è criccato l'orizzontale, quando è tornata dalla seconda riparazione la tolgo dalla scatola (col cambio montato ma senza
ruote) e a causa di una botta probabilmente nel trasposto il forcellino era piegato e aveva strappato un pezzo del telaio e all'ultima gara dell'anno in ottobre, fatta tanto per far qualcosa, a causa di una caduta si è crepato l'orizzontale di nuovo.
Ora penso che possiamo chiuderla questa discussione, nessuno può far peggio di me