Sfogliamento carbonio fulcrum speed xlr

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
:eek:

tendenzialmente con quel brand è sempre colpa nostra e fanno come ponzio pilato.
Cavolo...
Io ebbi un problema con una ruota per mia responsabilità ma chiesi loro ugualmente (in realtà mi bastava sapere se il danno era riparabile). Furono gentili a dire il vero, mi dissero di andare da un rivenditore in loco per farsi spedire la ruota per la riparazione o sostituzione.
Mi dirai che per telefono o e-mail è una cosa e poi quando si "quaglia" e tutt'altra cosa [emoji1]. Però mi fecero una buona impressione ed anzi ero convintissimo (anche per opinioni raccolte) che il post vendita di fulcrum fosse il migliore su piazza.


PS:
Mi dissero chiaramente che avrebbero provato a far passare la riparazione o sostituzione in garanzia essendo nuovissime.

inviato dal Voyager 1
 
Ultima modifica:

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole

Contentissimo di essere smentito intendiamoci. Leggendo qui e li( il che ha poca valenza con certi personaggi)non sembrava cosi. Sentiamo il diretto interessato, però se l'ha messa apposto.........
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Contentissimo di essere smentito intendiamoci. Leggendo qui e li( il che ha poca valenza con certi personaggi)non sembrava cosi. Sentiamo il diretto interessato, però se l'ha messa apposto.........
Infatti come ho scritto prima (ho aggiunto un PS per spiegarmi meglio) si sa che tra il dire (e-mail) e il fare...
[emoji6]

inviato dal Voyager 1
 

marco 1975

Novellino
11 Marzo 2010
70
0
Visita sito
Bici
corsa
Buon giorno ragazzi ieri ho provato i miei cerchi fatto circa 100 km su e giù dai colli euganei. La ruota è praticamente perfetta non si sente nessuna deformazione sia in salita discesa. Per me è come originale poi vediamo quando togliero' il tubolare se non si alza un altra volta il carbonio.

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Ho nuovamente riscontrato il problema nonostante L utilizzo del mastice ho mandato la ruota per visione alla campagnolo visto che ancora in garanzia convinto me l avrebbero sostituita invece dopo un Mese me l hanno rimandata dicendomi che nn è nulla di grave solo una cosa superficiale
Alla faccia delle serietà profondamente deluso
 

Allegati

  • IMG_1481.jpg
    151,7 KB · Visite: 79

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito


Ciao scusa a quale mail campagnolo o fulcrum ti sei rivolto per contattarli visto che ho provato con piu' indirizzi ma non ho mai ricevuto risposta
Grazie
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Per me in Campy/Fulcrum iniziano a fare i furbi.
Io mi vorrei comprare delle nuove ruote in carbonio BoraUltra/ o Speed, ma le ho viste tutte con delle deformazioni sul profilo del cerchio.
In Fulcrum mi hanno scritto che non devono assolutamente essere così, ma tutte quelle che ho visto hanno in modo più o meno evidente questo problema.
Dato che le ruote se le fanno pagare non poco, sarei curioso di sapere cosa stanno combinando, vista anche la risposta che ti hanno dato
 

D.m.D

Gregario
16 Gennaio 2015
543
8
Visita sito
Bici
Xr2
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)