Sfogo in Bicicletta!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Per me' questo e' un periodo molto duro:
Lavoro : stimoli azzerati e solo rogne;:pc: :razz:
Famiglia : una montagna di problemi che devono essere affrontati ogni mattina presto (sorvolo sui particolari) con l'imprevisto sempre in agguato;:impic:
La compagna della mia vita : stanca, ma inferocita e fiera come una Leonessa che deve procurarsi del cibo in un periodo di astinenza (Dio, come odio e amo il suo carattere);duel
Vita sociale : mai come ora assente;:ronf:
Stato psicofisico : per fortuna la depressione se ne sta' ben alla larga, forse intimorita dal grande istinto di Lupo Solitario che mai come ora trionfa sul mio stato d'animo.:tie:

Insomma, una lotta di sopravvivenza quotidiana nella giungla: di certo so solo che finira', non so quando, non so come.

E poi c'e' lei : la Bicicletta ... Dio che fortuna! :love[1]:


Riesco ad uscire solo una volta alla settimana, pero' faccio sempre l'uscita lunga ... dalle 7 alle 10 ore.
So' che quando tornero' avro' gia' da recuperare la mia assenza , senza troppo badare alla fatica gia' accumulata, ma per niente al mondo rinuncio alla mia "fuga solitaria".
Cosi' il giorno dell'uscita (sempre deciso all'ultimo minuto), mi alzo all'alba e via verso le montagne per il solito giro tra 180..230 Km.
I primi minuti sono i piu' faticosi, ho le gambe intorpidite da una settimana e la mente impegnata ancora a elaborare i problemi.
Dopo i primi 2..3 Km di pianura, il solito leggero dolorino ad una coscia, avverte la mente che sto' pedalando e di li' a poco accade la solita magia che stupisce: le gambe si scuotono dal torpore e la pedalata si fa' fluida, la mente si concentra su cio' che sto' facendo e i problemi si spengono dentro. Dopo una ventina di Km iniziano le prime salite, ed inizia la parte piu' bella. Tutto me' stesso e' intrapreso da' cio' che ora e' importante :Vivere,Pedalare e Salire ... Lassu' ... come nel resto della vita ... non importa quando e come, ma Lassu' ci arrivero'!
E quando finalmente ci arrivo, spesso stanco e distrutto, quando l'orizzonte finalmente si apre e si allarga sul mondo che giace laggiu',piccolo e lontano, allora la fatica scompare ... anche l'anima si allarga e si apre alla pace e all'Estasi che la pervade ... non dura molto ma e' stupendo!
Poi il Lupo Solitario che e' in me' sa che deve tornare laggiu' in basso, nella giungla ... non ne ho voglia ... ma non posso restare quassu' in Eterno ... laggiu' c'e' una Leonessa che mi aspetta, che lotta per sopravvivere Fiera ed Altera come un'indomabile forza della Natura : Lei affronta sempre la vita con un urlo, e finora non e' mai stata abbattuta dalle sfide intraprese. Io so' che aspetta il ritorno di un Lupo Solitario, un po' scontroso, opportunista e che a volte va' un po' sopportato.
Ma Lei ha avuto il coraggio di sceglierlo come compagno di vita e di lotta nella giungla : per questo io, sempre ritorno. :eek:

W la BICICLETTA!
:ola:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
grandissimo coraggio, forza di volontà, tutto...cimebianche for president o-o:eek:


Beh ... non esageriamo adesso :sborone:


Del resto come si dice quando c'e' la salute c'e' tutto! o-o

Poi, c'e anche qualcosa di molto bello : 2 fantastici figli (parecchio merito della mamma Leonessa , ma, senza falsa modestia, anche mio :))):) che mi fanno sentire egoisticamente orgoglioso :mrgreen: .
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Odi et amo..​

il più bell'ossimoro della vita.. (la famosa poesia di Catullo). E' la nostra essenza....

Non posso vivere né con te né senza di te​
Così anche Petrarca:

veggio 'l meglio et al peggior m'appiglio​

vale anche per la bici, specie quando c'è molto vento :wacko::mrgreen:
Bel messaggio, chiaro chiaro: sai quante volte, nelle avversità della vita, sono uscito dal box accarezzando la sella e dicendo "grazie" alla mia meravigliosa bdc (con le sue due amiche mtb)!o-o
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
se tolgo che a te almeno e' rimasta la voglia di pedalare
il resto e' uguale....

questa sera riprendo la bici dopo 3 settimane e piu' di stop....
causato dagli stessi problemi......

speriamo che passi presto per entrambi....
in bocca al lupo...
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
se tolgo che a te almeno e' rimasta la voglia di pedalare
il resto e' uguale....

questa sera riprendo la bici dopo 3 settimane e piu' di stop....
causato dagli stessi problemi......

speriamo che passi presto per entrambi....
in bocca al lupo...

Che la forza sia con noi ! o-o
Dai, coraggio ... fatti una bella pedalata ... domani il sole sorgera' ancora! o-o