Sfr a pisa...dove?

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
389
37
71
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Ciao ragazzi qualcuno di voi può dirmi una salita nei pressi di Pisa (Pontedera,Calcinaia,Buti,ecc.ecc.) dove riesce bene l'allenamento SFR?
Grazie mille.
Francesco

Ciao,
Monte Serra e vai !
Oppure meno ripida che sale costante, ma sempre molto bella è la salita che da Molina di Quosa
va su ai quattro venti dove c'è un ristorante alla fine della salita.
Io la faccio spesso con il fisso ma trovi gente che ci si allena e sono fortissimi.
Avrai da divertirti.
Ti allego una foto che mi son fatto in cima alla salita.
M

Allegati

• Salita di Molina.jpg
    102 KB · Visite: 46

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
[
ciao maurando girottolando per il forum ti ho trovato e mi son detto: finalmente un cicloamatore o cicloturista(non so come ti dovrei chiamare) che in quanto a età si avvicina a me. tu 57 io 63. sono da poco nel forum e sono anche un principiante dato che vado in bici da marzo2012 ed al 15 di novembre (ultima mia uscita) ho percorso circa 3000 km. vedo che sei di castelfiorentino edallora conoscerai bene la salita che va a san gimignano. l'ho fatta a settembre con il gruppetto di amici di empoli insiema al patron renzo maltinti. difatti io sono vestito tutto maltinti (conoscerai senzaltro la squadra dilettanti) in quanto mio figlio è stato per 3 anni corridore della maltinti lampadari di empoli. adesso ha smesso di fare il corridore e suo padre(che sarei io) ha deciso a oltre 60 anni di età di prendere per la prima volta la bici e cercare di divertirsi. per adesso ci sto riuscendo e mi piacerebbe pedalare insieme qualche volta . se ti fa piacere. grazie ciao.robirosi49