Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Sfr a pisa...dove?
Testo
<blockquote data-quote="robirosi49" data-source="post: 3917011" data-attributes="member: 50012"><p>[</p><p>ciao maurando girottolando per il forum ti ho trovato e mi son detto: finalmente un cicloamatore o cicloturista(non so come ti dovrei chiamare) che in quanto a età si avvicina a me. tu 57 io 63. sono da poco nel forum e sono anche un principiante dato che vado in bici da marzo2012 ed al 15 di novembre (ultima mia uscita) ho percorso circa 3000 km. vedo che sei di castelfiorentino edallora conoscerai bene la salita che va a san gimignano. l'ho fatta a settembre con il gruppetto di amici di empoli insiema al patron renzo maltinti. difatti io sono vestito tutto maltinti (conoscerai senzaltro la squadra dilettanti) in quanto mio figlio è stato per 3 anni corridore della maltinti lampadari di empoli. adesso ha smesso di fare il corridore e suo padre(che sarei io) ha deciso a oltre 60 anni di età di prendere per la prima volta la bici e cercare di divertirsi. per adesso ci sto riuscendo e mi piacerebbe pedalare insieme qualche volta . se ti fa piacere. grazie ciao.robirosi49</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robirosi49, post: 3917011, member: 50012"] [ ciao maurando girottolando per il forum ti ho trovato e mi son detto: finalmente un cicloamatore o cicloturista(non so come ti dovrei chiamare) che in quanto a età si avvicina a me. tu 57 io 63. sono da poco nel forum e sono anche un principiante dato che vado in bici da marzo2012 ed al 15 di novembre (ultima mia uscita) ho percorso circa 3000 km. vedo che sei di castelfiorentino edallora conoscerai bene la salita che va a san gimignano. l'ho fatta a settembre con il gruppetto di amici di empoli insiema al patron renzo maltinti. difatti io sono vestito tutto maltinti (conoscerai senzaltro la squadra dilettanti) in quanto mio figlio è stato per 3 anni corridore della maltinti lampadari di empoli. adesso ha smesso di fare il corridore e suo padre(che sarei io) ha deciso a oltre 60 anni di età di prendere per la prima volta la bici e cercare di divertirsi. per adesso ci sto riuscendo e mi piacerebbe pedalare insieme qualche volta . se ti fa piacere. grazie ciao.robirosi49 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Sfr a pisa...dove?
Alto
Basso