Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
SFR098 by Synergy
Testo
<blockquote data-quote="gepp1" data-source="post: 3636155" data-attributes="member: 13304"><p>Si sa che qnd si è i precursori ci sono degli scotti da pagare...il mio è che il telaio da me scelto per sostituire un vecchio Wilier (pure di taglia sbagliata) ha impiegato 4 mesi ad arrivare in mio possesso ma finalmente ho un telaio della mia misura con cui potrò dare sfogo alla mia voglia di km.</p><p></p><p>Brand: Synergy (China)</p><p>Modello: SFR098 ISP(2012)</p><p>taglia: 61 (so grande 192cm)</p><p>[ATTACH]76423[/ATTACH] [ATTACH]76528[/ATTACH] [ATTACH]76529[/ATTACH]</p><p>Piccole precisazioni</p><p></p><p>Colorazione: è un invenzione mia personale ispirata da alcune in commercio ma unica nella scelta dei colori </p><p>ISP: il telaio ha il reggisella integrato, qst'ultimo ha una lunghezza di 780mm centro MC fine tubo ho constato che ci arriva a bastare a filo per una persona con cavallo di 98-99cm (io sono a 96 perciò sono quasi giusto senza tagliare)</p><p></p><p>Trasporto:</p><p>spedito il 31 maggio arrivato con TNT (dopo i necessari controlli di dogana) il 7 giugno con l'applicazione del dazio antidumping (come da DDL europeo del 9 marzo 2012)</p><p></p><p>9 giugno </p><p></p><p>Il telaio è dal mecca per finire il montaggio (che ho cominciato io a casa in un pomeriggio di noia)</p><p>verrà montato così:</p><p></p><p>Gruppo: Campa Chorus 11V 2012</p><p>Ruote: Yishun full-carbon 38-60 </p><p>Mozzi: Novatec </p><p>Raggi: Pillar a testa dritta</p><p>Manubrio integrato: Synergy 440mm - 130 (attacco integrato)</p><p>sella: Specy Phenom 145mm</p><p>Tubolari: Conti Sprinter</p><p></p><p>APPENA me lo consegna lo testerò per bene e vi terrò aggiornati</p><p></p><p>AGGIORNAMENTO del 14-06</p><p></p><p>Percorsi 100km tutta pianura tolto uno strappo di 1,5km </p><p>Andatura pianura, eccoil suo terreno nn riesco a farle perdere velocità...si viaggia bene ad andatura elevata e se la si spinge in uno scatto risponde subito e pronta...</p><p>Da regolare meglio il cambio(11v Chorus) che per il momento é alquanto impreciso...soprattutto nei pignoni dal 17 in giù.</p><p></p><p>Attendo con ansia la salita x capire se quei 7,4kili tutto compreso siano un buon biglietto da visita o se sia un telaio da circuito pianeggiante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gepp1, post: 3636155, member: 13304"] Si sa che qnd si è i precursori ci sono degli scotti da pagare...il mio è che il telaio da me scelto per sostituire un vecchio Wilier (pure di taglia sbagliata) ha impiegato 4 mesi ad arrivare in mio possesso ma finalmente ho un telaio della mia misura con cui potrò dare sfogo alla mia voglia di km. Brand: Synergy (China) Modello: SFR098 ISP(2012) taglia: 61 (so grande 192cm) [ATTACH]76423.vB[/ATTACH] [ATTACH]76528.vB[/ATTACH] [ATTACH]76529.vB[/ATTACH] Piccole precisazioni Colorazione: è un invenzione mia personale ispirata da alcune in commercio ma unica nella scelta dei colori ISP: il telaio ha il reggisella integrato, qst'ultimo ha una lunghezza di 780mm centro MC fine tubo ho constato che ci arriva a bastare a filo per una persona con cavallo di 98-99cm (io sono a 96 perciò sono quasi giusto senza tagliare) Trasporto: spedito il 31 maggio arrivato con TNT (dopo i necessari controlli di dogana) il 7 giugno con l'applicazione del dazio antidumping (come da DDL europeo del 9 marzo 2012) 9 giugno Il telaio è dal mecca per finire il montaggio (che ho cominciato io a casa in un pomeriggio di noia) verrà montato così: Gruppo: Campa Chorus 11V 2012 Ruote: Yishun full-carbon 38-60 Mozzi: Novatec Raggi: Pillar a testa dritta Manubrio integrato: Synergy 440mm - 130 (attacco integrato) sella: Specy Phenom 145mm Tubolari: Conti Sprinter APPENA me lo consegna lo testerò per bene e vi terrò aggiornati AGGIORNAMENTO del 14-06 Percorsi 100km tutta pianura tolto uno strappo di 1,5km Andatura pianura, eccoil suo terreno nn riesco a farle perdere velocità...si viaggia bene ad andatura elevata e se la si spinge in uno scatto risponde subito e pronta... Da regolare meglio il cambio(11v Chorus) che per il momento é alquanto impreciso...soprattutto nei pignoni dal 17 in giù. Attendo con ansia la salita x capire se quei 7,4kili tutto compreso siano un buon biglietto da visita o se sia un telaio da circuito pianeggiante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
SFR098 by Synergy
Alto
Basso